Adesivi Mela.Skin, è tempo di personalizzare il MacBook Pro

di Gabriele Contilli 14

Personalizzare il proprio MacBook Pro con degli stickers (Obama docet), è sicuramente il modo migliore per conferire carattere e personalità al proprio laptop made in Cupertino.

Possono bastare davvero pochi istanti per far uscire dall’anonimato (un anonimato pieno di stile, comunque) il nostro MacBook Pro e renderlo riconoscibile tra mille.

Gli adesivi proposti da Mela.Skin sono lo strumento migliore per questo scopo: si applicano in pochi istanti e rendono il vostro portatile decisamente più “personale”, andando ad arricchire il retro del Mac, dove troneggia la “meletta illuminata”.

Gli adesivi sono realizzati interamente in vinile e sono piuttosto semplici da applicare; sostanzialmente dovrete far aderire ogni elemento dello sticker alla pellicola adesiva (aiutatevi con una carta di credito), e poi applicare la pellicola (cercando di farla aderire perfettamente, e anche qui potrebbe tornarvi utile una carta di credito) sul retro del MacBook Pro. Quando siete soddisfatti, rimuovete la pellicola et voilà.

Se aveste dei dubbi su come applicare gli adesivi, un video è sicuramente meglio di tante parole; fate un salto qui per vedere come si fa ad applicare uno di questi sticker sul vostro MacBook Pro.

Il risultato finale è davvero fantastico: la qualità degli sticker è ottima, sono resistenti ma si possono rimuovere con facilità senza lasciare residui. Gli stickers proposti da Mela.Skin sono diversi, si va dalle ossa incrociate dei pirati (piccolo omaggio ai “pirati” che lavorarono al primo Mac), al Pacman di Obama, fino a Mario, sì quello dei videogame, che saltella allegramente sotto alla meletta illuminata. Per dare uno sguardo a tutta la collezione, visitate il sito GadgetVivo, il rivenditore ufficiale online.

Dalla prima volta in cui abbiamo parlato di questi stickers, Mela.Skin ha fatto strada, e presto potreste anche iniziare a vedere degli espositori dedicati negli Apple Premium Reseller grazie ad una collaborazione con FG Distribuzione. Mela.Skin è un progetto interamente Made In Italy che piace anche all’estero tanto che al momento sono già in corso accordi per la distribuzione internazionale.