Adesivi Mela.Skin, è tempo di personalizzare il MacBook Pro

di Redazione 14

Personalizzare il proprio MacBook Pro con degli stickers (Obama docet), è sicuramente il modo migliore per conferire carattere e personalità al proprio laptop made in Cupertino.

Possono bastare davvero pochi istanti per far uscire dall’anonimato (un anonimato pieno di stile, comunque) il nostro MacBook Pro e renderlo riconoscibile tra mille.

Gli adesivi proposti da Mela.Skin sono lo strumento migliore per questo scopo: si applicano in pochi istanti e rendono il vostro portatile decisamente più “personale”, andando ad arricchire il retro del Mac, dove troneggia la “meletta illuminata”.

Gli adesivi sono realizzati interamente in vinile e sono piuttosto semplici da applicare; sostanzialmente dovrete far aderire ogni elemento dello sticker alla pellicola adesiva (aiutatevi con una carta di credito), e poi applicare la pellicola (cercando di farla aderire perfettamente, e anche qui potrebbe tornarvi utile una carta di credito) sul retro del MacBook Pro. Quando siete soddisfatti, rimuovete la pellicola et voilà.

Se aveste dei dubbi su come applicare gli adesivi, un video è sicuramente meglio di tante parole; fate un salto qui per vedere come si fa ad applicare uno di questi sticker sul vostro MacBook Pro.

Il risultato finale è davvero fantastico: la qualità degli sticker è ottima, sono resistenti ma si possono rimuovere con facilità senza lasciare residui. Gli stickers proposti da Mela.Skin sono diversi, si va dalle ossa incrociate dei pirati (piccolo omaggio ai “pirati” che lavorarono al primo Mac), al Pacman di Obama, fino a Mario, sì quello dei videogame, che saltella allegramente sotto alla meletta illuminata. Per dare uno sguardo a tutta la collezione, visitate il sito GadgetVivo, il rivenditore ufficiale online.

Dalla prima volta in cui abbiamo parlato di questi stickers, Mela.Skin ha fatto strada, e presto potreste anche iniziare a vedere degli espositori dedicati negli Apple Premium Reseller grazie ad una collaborazione con FG Distribuzione. Mela.Skin è un progetto interamente Made In Italy che piace anche all’estero tanto che al momento sono già in corso accordi per la distribuzione internazionale.

Commenti (14)

  1. Ne ho comprati già 3! Grazie della segnalazione!

  2. Simpatici, peccato che costano abbastanza e sono solo in versioni piccole.
    Io ho comprato per 13 dollari questo: http://yfrog.com/2pimg0514hj

  3. io ne ho comprato uno in offerta a 6 euro su web temporary shop

  4. Ragazzi sono tutti tanto grandi, o posso metterne un paio anche sul mio iMAc 21.5? dopo che ho letto che non lasciano residui non posso non comprarne uno :D però se non ci stà evito XD

    p.s.
    sono circa 5/6 cm di altezza

  5. ciao a tutti, una volta trovai una skin in cui c’era biancaneve che teneva il mano il logo della applre del macbook, era stupenda, sapreste mica dove trovarla?

  6. Prova a cercarla su ebay. C’è anche quella di homer molto carina :)

  7. @ Stefano:
    thx trovata

  8. In qualche modo è possibile anche rimuoverli? Oppure rimangono i segni dell’adesivo?

  9. @ Muffo:
    “Il risultato finale è davvero fantastico: la qualità degli sticker è ottima, sono resistenti ma si possono rimuovere con facilità senza lasciare residui.”

    ;)

  10. @ esp:
    la trovi da questo venditore:
    http://shop.ebay.it/aom2010/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25

    ho fatto diversi acquisti ed oltre ad esser meno caro di mela.skin vende anche adesivi più belli,
    il gusto comunque è una cosa soggettiva

  11. ma è possibile applicarli anche su macbook?

  12. @ teomatteo89:
    ciao bellissimo mi diresti dove prenderla e come fare , grazie stupendo mi piace un casino complimenti. cordiali saluti

  13. Ragazzi io ho comprato un ironman per macbook 15” a 9 euro su http://www.colorstowear.com ne hanno di tutti i tipi per tutti i mac e ipad.

    applicarli e’ semplice e mi sono arrivati in un giorno perchè spediscono in italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>