La meletta sul retro dei portatili Apple sembra fatta apposta per essere decorata con adesivi che giocano in vario modo con il famoso logo (a meno che non siate dei cultori del minimalismo Apple come il sottoscritto). Non a caso la moda degli sticker per MacBook e MacBook Pro è letteralmente dilagata negli ultimi anni grazie al crescente successo dei laptop di Cupertino. L’ultimo esempio è l’Iron Mac sticker che vi abbiamo segnalato sabato scorso.
L’amico Stefano Ramponi di Lipsia Soft ha deciso di mettere a frutto questa passione largamente condivisa per la decorazione dei MacBook Pro ed ha da poco aperto Mela.Skin, sito interamente dedicato alla vendita di questo specifico genere di sticker adesivi. Fra le proposte attualmente in catalogo anche dei redesign di alcuni degli adesivi più famosi, come quello di Biancaneve che tiene in mano la Mela.
Se avete intenzione di decorare il vostro MacBook o MacBook Pro date un occhiata al catalogo di Mela.Skin per vedere se c’è l’adesivo che fa per voi. A giudicare dal video illustrativo l’applicazione è semplice e, a quanto ci assicura Stefano, anche un eventuale rimozione è altrettanto rapida. In quel caso lo sticker, realizzato in vinile nero, non lascia alcun tipo di residuo colloso sulla superficie del Mac.
Giusy 08/02/2010 il 09:47
Bellissima Biancaneve.
L’ho appena comprata su http://www.gadgetvivo.com/prodotti/4516-adesivi-mac-book
Finalmente qualche sito in Italia!
Ciao
Giusy
vikente 08/02/2010 il 10:20
comprato qualche mese fa,
servizio impeccabile spedizione puntuale gentilissimi al telefono.
il prodotto è di buona qualità.
peccato solo che non abbiano in stock anche gli adesivi full color compe quelli si etsy.
Giumarto 08/02/2010 il 15:32
Belli sono belli… ma metterei l’adesivo solamente se si graffia il macbook!!!
fede 30/04/2010 il 18:23
belli. io li ho presi su gadgetvivo, sito moooolto interessante