Il lancio di iPhone 4S al Caesar Palace di Las Vegas

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

La fila, composta e non troppo lunga, sotto il cielo finto, pura Las Vegas
Oggi l’iPhone 4S ha fatto il suo debutto negli U.S.A. e in Giappone, Francia, Germania e Inghilterra. Abbiamo visto che un po’ in tutto il mondo si sono formate code, in alcuni casi a livelli quasi senza precedenti, forse anche perché nel giro di un giorno dall’apertura dei preordini i tempi di spedizione dei dispositivi sono aumentati enormemente.
Non in tutti gli Apple Store del mondo, però, c’erano centinaia di persone in attesa. L’amico Fabio ci ha gentilmente inviato le sue foto dell’iPhone 4S day a Las Vegas. Davanti ad uno dei tre Apple Store della città del vizio, quello ospitato dal centro commerciale del famoso Caesar Palace, alle 8 del mattino la folla in attesa non era oceanica ma tutti avevano già in mano il loro tagliandino con capacità del modello scelto, colore e carrier per l’attivazione.
I clienti sono stati “scortati” singolarmente verso l’acquisto a piccoli gruppi e tutto si è svolto in un’atmosfera abbastanza sobria (per quanto possa essere sobria l’atmosfera di un’arcata con cielo artificiale dentro un casinò ispirato all’antica Roma).
Piccola curiosità: non sappiamo se anche negli Store più grandi sia così ma gli iPhone giganti esposti in vetrina a Las Vegas non sono riproduzioni del 4S bensì del vecchio iPhone 4. Lo si può notare dall’assenza della righetta nera in alto a sinistra sull’antenna.
Di seguito trovate la galleria fotografica.

Gallery