iPhone 7, si ritorna a parlare dello Space Black (video)

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 di nuovo al centro di interessanti indiscrezioni, visto che in questi giorni si ritorna a parlare dello Space Black. Ecco il nuovo video che ce lo mostra più da vicino

iPhone 7

Le voci riguardanti il prossimo top di gamma di casa Apple sono continue ed incessanti, ma ultimamente si concentrano quasi tutte sulla presunta nuova colorazione che farà parte dell’iPhone 7. Ogni giorno emergono indiscrezioni differenti a riguardo e non si riesce mai ad arrivare ad una conclusione certa. E’ da tempo che si parla di un nuovo colore per questo iPhone 7 e questa volta si fa riferimento nuovamente allo Space Black.

Nel dettaglio si tratterebbe di una sfumatura molto più scura del solito grigio a cui la Apple ci ha abituati in questi anni ed è spuntato anche un video che evidenzierebbe la sua esistenza. E’ chiaro però come sia sempre un’ indiscrezione non proveniente dalla casa di Cupertino, anzi in questo caso si tratta di un video sui mockup riguardanti l’iPhone 7, quindi su come potrebbe essere tale smartphone seguendo i rumors degli ultimi tempi. Dal punto di vista estetico non ci sarebbe un cambiamento sostanziale rispetto al modello precedente, l’unica effettiva differenza riguarda lo spostamento delle barre per le antenne, molto più decentrate.

Come però mostrato da questo video appare anche il tanto chiacchierato Space Black, un colore che non richiama il solito nero già visto su altri device in circolazione, ma si dovrebbe trattare di un grigio scuro spaziale. Fino a qualche ora fa sembrava ormai abbandonata l’ipotesi di assistere a questa nuova colorazione per l’iPhone 7, ma come detto ogni ora spuntano voci differenti che rendono ancora più confusa l’intera situazione.

Bisognerà a questo punto attendere solo l’evento ufficiale che la Apple terrà all’inizio del prossimo autunno per poter avere informazioni vere a riguardo. Al momento però manca ancora l’ufficialità sulla data di presentazione dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus.