iPhone X ricondizionato, buona offerta su Amazon per il modello da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Se si ha la voglia di puntare su un prodotto Apple, ma con una buona dose di risparmio, ecco che i prodotti ricondizionati certificati dalla stessa azienda di Cupertino possono fare al caso vostro, come ad esempio l’iPhone X ricondizionato che su Amazon si ritrova ad un prezzo davvero molto interessante.

Spesso ci si affida a prodotti usati per risparmiare qualche euro sull’acquisto di un prodotto Apple, ma per andare sul sicuro è meglio puntare sui questi ricondizionati certificati che tra l’altro godono anche di un anno di garanzia. E’ da tempo che Apple lascia spazio al mercato dei rigenerati, ossia prodotti che sono stati soggetti ad una pulizia approfondita e soprattutto alla sostituzione di elementi non funzionanti. Capita di ritrovarsi, appena terminato il processo produttivo, con qualche smartphone mal funzionante, spesso si tratta di problemi legati alla batteria, ecco che qui Apple li rigenera dando vita ai prodotti ricondizionati.

iPhoneX

L’offerta allettante di Amazon per l’iPhone X ricondizionato

L’iPhone X ricondizionato che ritroviamo quest’oggi su Amazon ad un prezzo piuttosto vantaggioso è da considerarsi funzionante come un prodotto nuovo di zecca. Se poi si ha la sfortuna di imbattersi in un dispositivo difettoso, ecco che l’azienda di Cupertino provvederà immediatamente alla sostituzione di quest’ultimo, spesso si potrà ricevere anche il rimborso.

Ci sono insomma tutte le garanzie del caso per chi ha intenzione di puntare sui prodotti ricondizionati a marchio Apple, per questo risulta essere un buon affare acquistarli. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna che riguarda questo iPhone X ricondizionato su Amazon. Parliamo del modello da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, che può essere acquistato al prezzo di 466 euro con spedizione gratuita.

Qualità e garanzia per questo iPhone X ricondizionato

L’offerta risulta essere alquanto allettante, visto come le unità a disposizione siano praticamente minime, ciò significa che bisogna necessariamente sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone X ricondizionato al prezzo sopra citato. Come detto è un prodotto che gode di un anno di garanzia e non presenta alcun tipo di differenza rispetto al modello nuovo di zecca. Parliamo di un top di gamma ancora piuttosto attuale con display OLED da 5,8 pollici, con doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e doppia stabilizzazione ottica, Face ID e resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale dispositivo.