iPhone 8 ricondizionato, prezzo sempre più basso su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Ci risiamo, per chi ha intenzione di acquistare un prodotto ricondizionato a marchio Apple può sicuramente trarre numerosi vantaggi dai prezzi presenti su Amazon, come ad esempio l’iPhone 8 ricondizionato.

E’ sempre un dispositivo alquanto appetibile per coloro che vogliono avere tra le mani un prodotto Apple, ma a prezzi nettamente più convenienti. Nonostante non si stia parlando di un iPhone di ultima generazione, al momento l’iPhone 8 risulta avere ancora un buon mercato sia se acquistato nella forma di ricondizionato e sia se si opta per il classico usato.

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare sui ricondizionati a marchio Apple?

Consigliamo però sempre di puntare sui modelli ricondizionati certificati a marchio Apple perché possono contare anche su un anno di garanzia ed è senza dubbio un aspetto da non sottovalutare. Se dovesse ad esempio accadere qualcosa al device durante il periodo in cui risulta essere ancora in garanzia, può essere addirittura sostituito.

Sono quindi molto importanti i vantaggi provenienti dai modelli ricondizionati a marchio Apple e questo iPhone 8 ricondizionato presente quest’oggi su Amazon ad un prezzo interessantissimo, può sicuramente far gola a molti utenti. Ricordiamo come per ricondizionato certificato si intenda un dispositivo a marchio Apple sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Parliamo quindi di un prodotto perfettamente funzionante che quest’oggi può essere acquistato su Amazon al prezzo di 271 euro con spese di spedizione gratuite.

Caratteristiche di questo iPhone 8 ricondizionato

Vediamo più nel dettaglio modello e caratteristiche di questo iPhone 8 ricondizionato. Il prezzo sopra indicato vale per la variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Si tratta di uno smartphone con display LCD da 4,7 pollici, presenta il vecchio design degli iPhone di Apple con la presenza anche del tasto Home. La singola fotocamera posteriore da 12 megapixel è dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine e registra video in 4K. Il sensore per le impronte digitali, Touch ID, è inserito nel tasto Home ed è di seconda generazione. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere di grado IP67. E’ importante sapere come questi prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple siano dotati di una batteria con una capacità superiore dell’80% rispetto a quelli nuovi. Sta ora a voi decidere se sfruttare o meno quest’occasione riguardante l’iPhone 8 ricondizionato.