iPhone 7 grigio siderale, ecco le prime presunte foto

di Luigi De Girolamo 1

iPhone 7 grigio siderale di nuovo sotto la luce dei riflettori, visto che in queste ore sono spuntate online le prime presunte foto che ci mostrano il potenziale design del nuovo smartphone

iPhone 7

Volete farvi un’idea della colorazione che potrebbe caratterizzare il prossimo iPhone 7? Da alcuni giorni a questa parte si parla con insistenza dello sbarco sul mercato di una variante cromatica decisamente interessante sulla carta per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di casa Apple, vale a dire quella grigio siderale.

Al momento non è ancora chiaro se le decisioni del brand di Cupertino andranno effettivamente in questa direzione, ma tanto è bastato per alimentare i rumors attorno al progetto. In che modo? Da Martin Hajek è giunto il primo concept con cui possiamo capire come sarebbe un iPhone 7 con un’impostazione cromatica di questo tipo. Stando a quanto emerge in svariate community tematiche in Rete, il pubblico Apple sembra apprezzare non poco una scelta stilistica di questo tipo.

Insomma, mentre si parla con insistenza della probabile rimozione del jack per le cuffie, in casa Apple evidentemente si continua a dare importanza anche alle questioni di natura estetica, fermo restando che almeno fino a questo momento siamo solo nel campo delle indiscrezioni. Maggiori informazioni in tal senso si avranno solo nei prossimi giorni.

Basterà una mossa come questa, per quanto condivisa dal pubblico, per attenuare quella che si preannuncia essere una grossa delusione? Anche in queste ore gli analisti evidenziano che da Apple è giunto un deciso calo della domanda di componenti verso i propri fornitori. Tanto basta per portarci a pensare che probabilmente nemmeno il brand americano crede con fermezza a questo progetto. Ovviamente in attesa che giunga la tanto attesa svolta con lo smartphone che verrà lanciato sul mercato nel corso del 2017. Secondo voi quali saranno le prossime mosse della mela morsicata?