iPhone 13, cala ancora il prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo più conveniente, può fare al caso vostro l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 Mezzanotte da 128GB di memoria interna.

In realtà anche il modello azzurro si presente con lo stesso sconto, sta quindi a voi decidere quale può fare maggiormente al caso vostro. Per quanto riguarda l’offerta presentata da Amazon per l’iPhone 13 da 128GB di memoria interna, qui si può notare uno sconto del 4% applicato sul prezzo precedente, già scontato, di 759 euro.

iPhone 13

L’offerta di Amazon per l’iPhone 13

Si arriva in questo modo a poter acquistare questo top di gamma di qualche anno fa di stampo Apple alla cifra finale di 729 euro. Un ulteriore risparmio che potrà far comodo a molti utenti desiderosi di avere tra le mani un iPhone. C’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, ciò significa che le scorte non termineranno molto presto e soprattutto si potrà contare sulla pronta consegna. Non sussistono costi aggiuntivi relativi proprio alla spedizione e nel giro di pochissimo tempo questo iPhone 13 Mezzanotte da 128GB di memoria interna arriverà nelle vostre case.

Anche Amazon consiglia tale acquisto, visto come lo abbia inserito nelle scelte di giornata. Altro aspetto importante che fa pendere la bilancia sull’acquistare l’iPhone 13 su Amazon è senza dubbio la possibilità di pagare a rate. Grazie infatti a Cofidis la spesa totale potrà essere dilazionata nel tempo, dando in questo modo l’opportunità a più utenti di poter avere tra le mani questo top di gamma di stampo Apple. Non è un prodotto di ultimissima generazione, ma i grandi cambiamenti rispetto a modelli più recenti non sono così evidenti.

Caratteristiche dell’iPhone 13

Sappiamo come l’azienda di Cupertino non sia propensa a rivoluzionare troppo i propri iPhone da un anno all’altro, c’è insomma bisogno di più tempo per assistere a grossi cambiamenti. Vale sicuramente la pena approfittare di tale sconto per avere tra le mani l’iPhone 13, ma rinfreschiamoci un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che lo contraddistinguono. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone.

Lato fotografico spicca l’evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e la fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Il comparto hardware è capeggiato dal processore A15 Bionic per prestazioni fulminee. Infine la batteria consente fino a 19 ore di riproduzione video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>