iPhone 13, arrivo puntuale per settembre 2021

di Giovanni Tripodi Commenta

Si avvicina a grandi passi il nuovo anno, un 2021 che molti sperano sia finalmente diverso dal nefasto 2020, seppur Apple non sembra abbia pagato così tanto la pandemia caratterizzata dal Coronavirus.

Gli iPhone 12 sono richiestissimi sul mercato ed unico neo è stato il loro approdo in netto ritardo sul mercato. Per il 2021 le cose dovrebbero ritornare alla normalità, almeno stando a quanto confermato dall’analista Ming-Chi Kuo che ha evidenziato come per la gamma iPhone 13 non ci sarà alcun tipo di ritardo. Se insomma Apple è stata costretta a rivedere i propri piani con la pandemia, per il prossimo anno non dovrebbero esserci problemi e i nuovi iPhone 13 arriveranno puntuali a settembre 2021.

iphone 13

Con la gamma iPhone 13 tutto tornerà alla normalità in casa Apple

Rispetto a quanto accaduto in questo 2020, quando inevitabilmente tutti sono stati colti di sorpresa dalla pandemia, Apple sarà ben pronta ad affrontare qualsiasi problema, non si lascerà cogliere impreparata. Per questo ci sono davvero pochi dubbi sulla presenza sul mercato dell’iPhone 13 già per fine settembre. Tutto dovrebbe ritornare alla normalità, con l’estate 2021 che sarà accompagnata dalla produzione dei nuovi iPhone per poi essere presentati puntualmente entro la metà di settembre. Ming-Chi Kuo è alquanto sicuro di come tutto ciò possa avvenire senza alcun tipo di problematica, la nuova gamma di iPhone 13 non subirà nessun ritardo.

Niente carenze di componenti per gli iPhone 13

Ovviamente la speranza è che nel 2021 si possa definitivamente superare la pandemia generata dal Coronavirus, con tutti i Paesi del mondo che ritorneranno alla normalità e soprattutto non bisognerà più fare i conti con le varie restrizioni. Apple, dal canto suo, fa sapere che con iPhone 13 non ci saranno ritardi o problematiche emerse come per l’iPhone 12.

Ricordiamo infatti come ci siano state anche carenze per alcune componenti, come per esempio quelle relative al comparto fotografico dell’iPhone 12 Pro, al momento il top di gamma più richiesto di questa nuova generazione di iPhone. Basta ritardi o attese, con la nuova serie di iPhone 13 tutto tornerà assolutamente alla normalità nel mondo Apple, con tante novità di grandissimo interesse previste proprio per il 2021. Dovrà essere l’anno della ripresa per moltissime aziende, anche se Apple non ha dovuto realmente affrontare una crisi economica.