Apple Store offline, pronti al preordine degli iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max

di Giovanni Tripodi Commenta

E’ il grande giorno dei preordini degli iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max, in queste ore infatti l’Apple Store risulta essere offline per poi ritornare ad essere operativo proprio per l’inizio dei preordini.

A questo punto è bene sapere l’ora esatta dell’avvio ai preordini in Italia, in modo che ci si potrà sintonizzare sul sito dell’Apple Store per procedere all’acquisto di uno dei due nuovi top di gamma di stampo Apple. Al momento gli utenti potevano acquistare solo l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro, in molti però erano in attesa degli altri due modelli che finalmente saranno disponibili tra poche ore.

Apple Store

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro Max, quale scegliere?

L’iPhone 12 mini è la soluzione migliore per chi vuole avere tra le mani un top di gamma di casa Apple di dimensioni più ridotte rispetto agli altri modelli, senza poi trascurare il prezzo anche più basso. Chiaramente questo iPhone 12 mini si ritrova con qualche caratteristica inferiore rispetto agli altri modelli, ma è dotato anch’esso di connettività 5G e di un comparto hardware nettamente migliorato. Chi invece è alla ricerca del vero top di gamma di quest’anno di Apple, non potrà di certo lasciarsi scappare l’iPhone 12 Pro Max, il device più performante che propone la casa di Cupertino.

Come preordinare l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro Max

Vediamo allora più nel dettaglio cosa bisogna fare per preordinare quest’oggi uno di questi due modelli. In primis è necessario conoscere l’ora esatta in cui l’Apple Store tornerà ad essere online e nel dettaglio in Italia saranno le 14, seppur potrà esserci qualche minuto di attesa in più per aumentare la suspance. Sarà quindi necessario collegarsi al sito di Apple circa un dieci minuti prima dell’avvio ai preordini degli iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max, avendo già consapevolezza di quale modello dover scegliere e soprattutto con quale modalità si vorrà effettuare il pagamento.

Con le idee chiare sul da farsi, non vi resterà che essere ben attenti nel momento in cui il sito dell’Apple Store tornerà operativo. Ricordiamo come l’iPhone 12 mini potrà essere acquistato con una memoria interna da 64GB al prezzo di 839 euro, quello da 128GB al costo di 889 euro e infine il modello da 256 euro a 1009 euro. Le colorazioni disponibili sono bianco, nero, verde, blu e PRODUCT(RED). Per l’iPhone 12 Pro Max ritroviamo: 128GB a 1289 euro, 256GB a 1409 euro e 512GB a 1639 euro. I colori disponibili sono argento, grafite, oro e blu pacifico.