AirPods Pro 2, pronte due varianti per questo 2021?

di Giovanni Tripodi Commenta

Arrivato il 2021 molte aziende stanno mettendo a punto le novità in arrivo ed anche Apple si sta adoperando per rendere quest’anno ancor più di successo e spunta l’idea di una doppia versione per i prossimi AirPods Pro 2.

Non si arresta la voglia dell’azienda di Cupertino di garantire innovazione nel campo degli auricolari e dopo l’arrivo sul mercato delle prime cuffie over-ear targate Apple, c’è necessità di aggiornare i dispositivi già presenti da qualche anno in commercio. Ecco quindi che questo 2021 vedrà protagonisti gli AirPods Pro 2, ma a quanto pare potranno esserci ben due versioni a disposizioni che si differenzieranno per le loro dimensioni.

Apple

L’ultima indiscrezione spuntata dal web sugli AirPods Pro 2

Un’ultima indiscrezione giunta come sempre dal mondo web ed in modo specifico dal leaker Mr-White che ci ha tenuto a precisare come siano emersi elementi che lasciano pensare proprio a due varianti di AirPods Pro 2 che differiscono semplicemente per le dimensioni.

Sappiamo, dalle ultime notizie che giungono dal web, come questi nuovi auricolari targati Apple siano differenti rispetto ai modelli precedenti, soprattutto dal punto di vista estetico. Si è parlato infatti di uno stelo leggermente più corto e di una forma degli auricolari molto più arrotondata. Fino ad ora erano solo queste le notizie riguardanti gli AirPods Pro 2, ma stando a quanto rivelato dal leaker Mr-White le novità non potrebbero finire qui.

Attenzione anche all’arrivo degli AirPods 3

Nel dettaglio è stata scovata sul web un’immagine in cui si mostrano le presunte specifiche tecniche di questi auricolari, facendo leva più che altro sulle componenti hardware. Proprio quest’ultime si sono rivelate di dimensioni differenti e ciò lascia presagire come ci sia la volontà da parte di Apple di poter puntare su due varianti dei prossimi AirPods Pro 2.

Come sempre però si tratta di ipotesi che non sono identificate come certe e reali, c’è insomma anche la possibilità che Apple, sempre durante questo 2021, possa lanciare i nuovi AirPods 3, il cui design sarà a quanto pare differente rispetto a quello relativo agli AirPods Pro 2. E’ quindi anche probabile che questi elementi differenti emersi online ed evidenziati dal leaker Mr-White, possano in realtà riferirsi ad un nuovo prodotto, ossia proprio gli AirPods 3.

Sicuramente qualcosa di importante sta bollendo in pentola in casa Apple, si ha intenzione di aggiornare costantemente qualsiasi campo del mondo della tecnologia ed a questo punto è necessario attendere qualche notizia in più a riguardo per capire se effettivamente l’azienda di Cupertino avrà intenzione di puntare su due modelli di AirPods Pro 2.