AirPods 3 arrivano su Amazon, disponibilità immediata

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple ha reso già disponibili alle vendite i nuovi AirPods 3 che, proprio in queste ore, sono presenti anche su Amazon con disponibilità immediata.

Per chi fosse intenzionato ad acquistare gli auricolari wireless di ultima generazione dell’azienda di Cupertino, ecco che su Amazon sono già disponibili per arrivare nelle vostre case nel giro di pochissimo tempo.

AirPods 3

AirPods 3 disponibili anche su Amazon

A pochissimi giorni dalla presentazione è quindi possibile acquistare subito questi AirPods 3 che presentano tanti miglioramenti rispetto ai modelli precedenti, come una qualità sonora molto più elevata. Anche il design ha subito un cambiamento adattandosi meglio alla forma dell’orecchio, un po’ come gli AirPods Pro. Il prezzo di questi AirPods 3 è proprio identico alla variante Pro ed Amazon lo propone chiaramente come il sito di Apple, si tratta di un nuovo prodotto appena lanciato sul mercato e non possono ancora esserci delle variazioni di costo.

Senza dubbio, per chi vuole risparmiare, c’è la possibilità di acquista gli AirPods di seconda generazione ad un prezzo più accattivante, Apple ha deciso di continuare a vendere questi auricolari più datati, ma con un costo nettamente inferiore rispetto al loro prezzo da listino.

Tutte le qualità degli AirPods 3

Ritornando invece agli AirPods 3 è bene evidenziare le qualità di questi auricolari wireless di ultimissima generazione che offrono il pieno supporto all’Audio Spaziale di Apple e al Dolby Atmos. Sono principalmente quattro le grandi novità introdotte da Apple con questi AirPods 3 disponibili anche su Amazon. In primis si punta sullo Spatial Audio e Dolby Atmos per musica e intrattenimento avvolgente, non manca poi la ricarica MagSafe, l’AdaptiveEQ per l’ottimizzazione del suono in base alle capacità uditive dell’utente ed infine una batteria molto più longeva e performante, fino a sei ore con un’unica ricarica.

Auricolari targati Apple che sono sicuramente una garanzia, seppur attualmente il loro prezzo di lancio risulta essere identico agli AirPods Pro che, pur trovandosi con qualche caratteristica migliore, si tratta sempre di un prodotto più “vecchiotto”. Apple non teme che ci possa essere concorrenza tra i suoi auricolari wireless presenti sul mercato, non sono tutti uguali e sono stati pensati per poter accontentare le esigenze dei vari utenti.

Chi vuole risparmiare può ancora puntare sugli AirPods di seconda generazione che, con il passare delle settimane, si ritrovano ad un prezzo sempre più basso. Bisogna fare una precisazione sugli AirPods 3 disponibili su Amazon, ossia che potranno comunque essere acquistati dal 26 ottobre, quando Apple li venderà liberamente anche sul proprio sito, senza insomma la questione dei pre-ordini. Conviene però acquistarli subito, per evitare poi che con il passar dei giorni le scorte possano diminuire e possano esserci ritardi nelle spedizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>