iTunes Store e X Factor insieme per l’Abruzzo

di Redazione 5

Segnaliamo volentieri una lodevole iniziativa portata avanti da X Factor in collaborazione con Apple in favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Da questa sera sarà disponibile su iTunes Store, nella sezione dedicata ad X Factor, la canzone “You’ve got a friend” di Carole King. Il brano, interpretato dai finalisti di X Factor, costerà 0,99€ e tutto il ricavato della vendita verrà devoluto al fondo della Protezione Civile per l’Abruzzo (link).

Nel momento in cui scriviamo la canzone non è ancora comparsa nella sezione iTunes del programma ma con ogni probabilità verrà aggiunta verso la fine della semifinale di stasera.
UPDATE: ecco il link diretto per il download della canzone.

Sono sicuro che molti di voi hanno già provveduto a donare qualcosa tramite le innumerevoli iniziative che si sono attivate nel corso della scorsa settimana. Noi di TAL abbiamo preferito il silenzio per rispettare il dolore di chi è stato colpito dal tragico evento e non aggiungere un’ulteriore voce alla sovraesposizione mediatica dei giorni scorsi. Oggi mentre iniziano a spegnersi i riflettori di una certa TV, vogliamo segnalarvi comunque questa iniziativa, nella speranza che possa contribuire alla gestione dei soccorsi e alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma.

Link alla pagina di X-Factor su iTunes

Commenti (5)

  1. POVERI NOI…

  2. perchè poveri noi???

  3. Guarda che TG che abbiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>