Stati Uniti: ecco la prima copertina dedicata ad Apple Watch

di Giovanni Biasi 3

Sarà la supermodella Candice Swanepoel la prima donna ad apparire con un Apple Watch su una copertina di un magazine statunitense: la vedremo nel numero di Marzo di SELF.

apple watch self cover

La supermodella Candice Swanepoel, conosciuta principalmente per il suo lavoro in Victoria’s Secret, sarà la prima donna ad indossare Apple Watch sulla cover di un magazine statunitense. Questo è il caso di SELF, rivista femminile che vedrà nel mese di Marzo apparire la Swanepoel con al polso il nuovissimo dispositivo Apple. Una mossa del genere fa intendere gli sforzi di Cupertino nel settore marketing: se questi mesi si sono focalizzati molto sull’aspetto fashion di Apple Watch, ora è il turno del fitness. 

Candice Swanepoel, come accennavamo, sarà la prima donna ad apparire sulla cover di un magazine statunitense indossando un Apple Watch; la pubblicazione arriva quattro mesi dopo quella di cui si era resa protagonista un’altra supermodella, Liu Wen, per il numero di Vogue China dello scorso mese di Novembre.

Considerate le abilità atletiche di Swanepoel, [Apple Watch] è stato un accessorio ideale per lo scatto di questa cover. Ha dichiarato a SELF: “Sono un’atleta. Quando poso uso ogni singolo muscolo, specialmente quelli centrali e le braccia. È molto importante per me sentirmi forte!”.

Oltre a un rapido pezzo di informazione sulle caratteristiche di Apple Watch, con un occhio di riguardo al lato fitness, lo spazio del sito di SELF dedicato al nuovo device non offre nessun dettaglio inedito (e presenta inoltre foto fornite da Apple, sebbene pare che nella versione cartacea ce ne saranno di altre, mai viste). Non è chiaro se la versione cartacea offrirà qualcosa di più approfondito, uno sguardo più specifico al dispositivo o a uno dei suoi aspetti.

Vi ricordiamo che, come annunciato da Tim Cook qualche tempo fa, il lancio statunitense di Apple Watch è attualmente previsto per il prossimo mese di Aprile. Non molto dopo, presumibilmente, arriverà anche nel Vecchio Continente.

Voi pensate di dare un’opportunità a questo nuovo prodotto Apple? O non vi interessa? O magari aspettate la seconda generazione?

via | Apple Insider