Apple Watch Series 8 con una nuova tonalità di rosso

di Giovanni Tripodi Commenta

Non manca molto al grande evento di casa Apple in cui avremo modo di assistere anche ai nuovi Apple Watch Series 8, smartwatch che si ritroveranno in diverse varianti per poter accontentare i gusti dei diversi utenti.

Come insomma sta accadendo ormai da anni per il mondo iPhone, in cui si ha modo di poter scegliere tra diversi modelli, anche per l’Apple Watch continueremo ad avere tale possibilità.

Apple Watch Series 8

Cambia la tonalità di rosso dell’Apple Watch Series 8

Le voci sull’Apple Watch Series 8 si sono susseguite numerose in questi mesi, non riuscendo però a chiarire quali saranno effettivamente i cambiamenti che l’azienda di Cupertino ha deciso di apportare al mondo smartwatch. Troppe voci differenti sull’estetica e sulle caratteristiche tecniche, ma a poco più di una settimana dall’evento Apple, sembra finalmente essere emersa qualche certezza in più a riguardo.

Ci ha infatti pensato l’insider ShrimApplePro, su Twitter, ad evidenziare a questo punto le verità che riguardano fino ad ora l’Apple Watch Series 8. In primis è stato sottolineato come Apple abbia pensato ad una nuova tonalità di rosso per il modello PRODUCT(RED), si distoglierà quindi dal classico rosso a cui siamo stati abituati fino ad ora e già questa è una novità interessante. Non è chiaro sapere se si tratterà di una tonalità più scura o più chiara, ma sempre parlando di colorazioni non saranno più disponibili quelle blu e verdi. L’Apple Watch Series 8 potrà quindi essere acquistato in questa nuova tonalità di PRODUCT(RED) e nei classici Midnight, Silver e Starlight.

Quali novità certe per l’Apple Watch Series 8

Chiarito l’aspetto per quanto riguarda i colori con cui questo Apple Watch Series 8 sarà disponibile sul mercato, l’insider ha anche affermato come le sue dimensioni saranno sempre le stesse, ossia da 41mm e 45mm. Si era parlato di una variante da circa 50mm, ma sembra proprio che non arriverà mai sul mercato.

Altro elemento evidenziato dall’insider è che questo Apple Watch Series 8 non presenterà alcun cambiamento estetico e di contenuti per quanto riguarda la confezione di vendita. Quest’ultima infatti dovrebbe quindi rimanere molto simile a quella dell’attuale generazione, tuttavia ci sarà qualche piccola modifica sul fronte delle etichette adesive che vengono utilizzate per sigillare la confezione. Secondo quanto riferito, queste presenteranno un maggior quantitativo di colla, in modo da rendere più evidente il fatto che la scatola sia stata aperta.

In passato è capitato che utenti spacciassero per nuovi Apple Watch in realtà usati, questo perché non si notava che la confezione di vendita fosse stata aperta. Confermata anche la presenza della variante Pro, ma senza alcun dettaglio rivelato a riguardo. Non ci resta che attendere il 7 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>