Apple Watch Serie 2 e 3 disponibili con offerte Wind: ecco le soluzioni

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Watch Serie 2 e 3 disponibili con offerte Wind, visto che oggi 12 dicembre possiamo valutare tutte le soluzioni attivabili. Scopriamole più da vicino

Buone notizie per chi intende valutare anche le offerte Wind, prima di procedere all’acquisto di Apple Watch Serie 2 e 3, a seconda delle proprie esigenze ed ovviamente del budget a disposizione. Oggi 12 dicembre, infatti, potremo concentrarci su alcune alternative apprezzabili.

Andiamo dunque a valutare con maggiore attenzione le offerte Wind ufficializzate di recente per quanto concerne Apple Watch Serie 2 e 3, per tutti coloro che sono interessati a prodotti del genere:

  • Apple Watch Series 3 42mm Silver Alluminium: 4 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 209,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro, se si sceglie come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Per coloro che scelgono di pagare con carta di credito, invece, è previsto un costo di 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro.

  • Apple Watch Series 3 42mm Space Grey: è possibile averlo pagando gli stessi contributi del Silver Alluminium

  • Apple Watch Serie 3 Nike GPS Space Grey Alluminium: è possibile averlo pagando gli stessi contributi del Silver Alluminium

  • Apple Watch Series 2 38mm: 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

  • Apple Watch Series 2 42mm: 8 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Insomma, se state valutando attentamente la possibilità di acquistare Apple Watch Serie 2 e 3 attraverso offerte Wind, quelle emerse oggi 12 dicembre potrebbero fare al caso vostro.