Apple Watch 3, secondo i rumors, è iniziata l’ultima fase di test!

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Watch 3

Non c’è solamente il nuovo iPhone tra le principali novità della casa di Cupertino. Come ben sappiamo, infatti, gli utenti si stanno fregando con le mani con lo sviluppo del nuovo Apple Watch 3, che porterà tante novità degne di nota, almeno stando agli ultimi rumors che si sono diffusi online. In particolar modo, le indiscrezioni dell’ultim’ora hanno messo in evidenza come la Serie 3 di questo dispositivo indossabile sarebbero veramente ad un passo dall’essere pronta per la presentazione.

Apple Watch 3, ormai è tutto pronto!

Pare che il nuovo Apple Watch 3, infatti, abbia già iniziato l’ultima fase di test a cui i vari prodotti del colosso a stelle e strisce sono sottoposti prima di essere lanciati in commercio. Tutti i rumors che riguardano tale progetto ormai nella sua fase finale di test sono diventati veramente importanti ed insistenti.

La presentazione insieme al nuovo iPhone

E, al contempo, proprio per via di tali rumors, acquista sempre maggiore credibilità la voce secondo cui il nuovo Apple Watch 3 verrà effettivamente presentato insieme al lancio del nuovo iPhone. Insomma, i primi giorni del prossimo mese di settembre potrebbero essere davvero quelli decisivi per tutti i fan per poter vedere finalmente il lancio di questi due nuovi e incredibili dispositivi.