Apple Watch 3, si connetterà direttamente al web?

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Watch 3

Anche se un gran numero di rumors si stanno chiaramente concentrando sul nuovo iPhone 8, è vero che Apple sta lavorando a dei progetti paralleli. Uno di questi è indubbiamente rappresentato dalla terza generazione di Apple Watch. Ebbene, con ogni probabilità si chiamerà Apple Watch Series 3. Sembra che tra le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo ci sarà indubbiamente una più bassa dipendenza nei confronti dell’iPhone.

Apple Watch 3 con modulo LTE integrato?

Infatti, in base ai rumors che si stanno diffondendo con sempre maggiore intensità, sembra che il nuovo Apple Watch 3 possa contare su un modulo LTE integrato. In questo modo, l’utente che lo indosserà si potrà connettere al web anche senza avere con sé lo smartphone. Un’integrazione che porterà due vantaggi agli utenti. Ovvero poter sfruttare tutte le varie app Apple e anche dimenticarsi l’iPhone a casa, ad esempio quando si esce a fare attività fisica. Inoltre, permettere agli utenti di svolgere varie attività direttamente sul polso.

Ci sarà anche il nuovo Watch OS 4?

Insieme alle AirPods, la terza generazione dell’Apple Watch potrebbe rendere l’esperienza dell’utente davvero impressionante. Infatti, sembra che il nuovo dispositivo wearable di Apple possa contare sul nuovo Watch OS 4. Quindi una velocità complessiva più alta di tutto il sistema, ma anche l’ottimizzazione di Siri e tutta una serie di nuove funzionalità esclusivamente dedicate al fitness.