⁠⁠Apple Watch Series 3 in arrivo in autunno

di Giovanni Tripodi 1

⁠⁠Apple Watch Series 3 in arrivo in autunno, almeno stando ad una serie di indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni. Ecco cosa sappiamo

Grandi novità in arrivo per gli appassionati Apple che oltre all’iPhone 8 potranno godersi anche il nuovo Apple Watch Series 3. A quanto pare infatti il nuovo smartwatch della casa di Cupertino arriverà quest’autunno, probabilmente in concomitanza con il top di gamma iPhone 8.

C’è in realtà chi ancora pensa ad un arrivo anticipato sul mercato del nuovo smartphone di Apple, ma senza dubbio l’Apple Watch Series 3 arriverà in autunno. E’ però ancora presto per parlare di specifiche tecniche che animeranno il nuovo smartwatch della mela morsicata, anche se con molta probabilità sarà nettamente superiore all’attuale modello in commercio grazie a dei cambiamenti sostanziali.

Apple sta dimostrando di poter migliorare sempre più anche nel campo smartwatch, se infatti il primo modello era considerato piuttosto obsoleto rispetto agli Android Wear in commercio, con il secondo ci sono stati dei notevoli passi in avanti. La vera svolta però avverrà proprio con l’Apple Watch Series 3 che si ritroverà con un display differente per rientrare nei costi.

L’unica certezza al momento riguarda infatti l’utilizzo dei pannelli di tipo “Glass Film”, molto più economici rispetto a quelli utilizzati sugli smartwatch precedenti. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo.