Apple TV pronta a sfornare l’erede di Stranger Things?

di Gio Tuzzi Commenta

Apple TV pronta a sfornare l'erede di Stranger Things, con una serie di dettagli molto interessante per chi segue questo mondo. Ecco tutti i dettagli

Il 2017 potrebbe essere un anno davvero ricco di novità per tutti coloro che seguono da vicino le vicende della cosiddetta Apple TV, considerando il fatto che la mela morsicata potrebbe essere protagonista di importanti produzioni che a detta di alcuni esperti del settore sarebbero addirittura paragonabili a serie TV di successo. Vedere per credere il caso di WestWorld, oppure quello ancor più forte di Stranger Things, di recente andata in onda su Netflix.

La notizia è stata in qualche modo confermata anche dal Wall Street Journal, che con il suo recente intervento sul tema riguardante la Apple TV ha notevolmente aumentato l’interesse attorno a questi progetti:

“Secondo alcune fonti informate dei fatti, Apple sta pianificando di espandere il proprio business nel mondo degli show TV e dei film originali. […] Gli executive della società hanno discusso con le personalità di Hollywood e si propongono di cominciare ad offrire nuovi contenuti entro la fine del 2017. […] I programmi in questione potrebbero essere paragonabili a produzioni del calibro di Westworld di HBO e Stranger Things di Netflix”.

Insomma, ci apprestiamo a vivere un anno davvero intenso sotto questo punto di vista. Cosa vi aspettate nel corso dei prossimi mesi per quanto concerne il futuro di Apple TV?