Analizziamo la situazione per Apple AirPods 2, concentrandoci sull'uscita e le relative certezze di inizio febbraio per il pubblico italiano
Anche oggi 3 febbraio possiamo analizzare con maggiore precisione alcune indiscrezioni per quanto concerne Apple AirPods 2, secondo quanto raccolto in questi giorni. Ci sono alcune novità che possiamo prendere in esame già in queste ore per tutti coloro che seguono con attenzione gli sviluppi di un progetto da sempre molto caldo per tutti.
Ecco più in particolare le certezze che abbiamo avuto modo di maturare fino a questo momento, in attesa di avere qualche informazione più specifica e magari ufficiali sui reali punti di forza del tanto invocato Apple AirPods 2:
-
- Case wireless da abbinare ovviamente al mitologico AirPower.
-
- Case che può trasformarsi in una cassa Bluetooth portatile.
-
- Supporto biometrico di identificazione del padiglione auricolare. In pratica, non dovrete più controllare di infilare la cuffia destra nell’orecchio destro. Se le invertite, il software configurerà da sé i canali audio di conseguenza.
-
- Supporto Salute con sensori di monitoraggio dei parametri vitali dell’utente. Pare si tratti di qualcosa che “scatenerà di certo una risposta entusiastica del pubblico.”
-
- Supporto a Hey Siri per non gestirle senza neppure un tocco.
-
- Cancellazione del rumore di fondo.
- Resistenza all’acqua.
Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane verranno fuori una volta per tutte notizie più precise per quanto concerne il nuovo Apple AirPods 2.