Quick Look, il vecchio logo Apple su magliette e cappellini

di Davide Leoni 7

Shit Different

Molti di voi magari conosceranno già il marchio You Need This Shit, tra le uscite della collezione summer 2011 vi segnalo una maglietta (e relativo cappellino) perfetta sia per gli amanti del marchio Apple che per tutti coloro che invece adorano Windows.

La maglietta ed il cappellino Shit Different sono già disponibili nello store di Borderline a Milano, in via Giacomo Mora (numero 12), presto saranno disponibili anche nello store online.

Commenti (7)

  1. Bellissima?
    Vogliamo spiegare cosa significa shit? Magari non tutti lo sanno.
    Comunque a me non piace affatto. De gustibus…

  2. il disegno spiega abbastanza bene. e no, non è un gelato

  3. Immaginavo reazioni del genere, ma state tranquilli, nessuno ha pagato nessuno, ho solo voluto segnalare una maglietta che mi sembra simpatica.

    Non fate l’errore di giudicare negativamente “la cacchetta”, simbolo della linea You Need This Shit, se vi fate un giro sul loro sito vedrete che ci sono altre magliette “parodia” (Just Do Shit, per esempio).

    Il messaggio della maglietta non è “Apple=Cacca” questo deve essere chiaro ;-)

  4. “perfetta sia per gli amanti del marchio Apple”… :-o
    Allora, i casi sono 3 : o vi pagano per far pubblicità (e allora non condivido ma rispetto visto che da qualche parte i soldi per campare si devono pur prendere), oppure ci stai prendendo in giro, oppure ti sei fulminato il cervello,… :)
    Se ami Apple non compri una maglietta che rappresenta una specie di mela tramite una bella schizzata di m#rd@ variopinta… (che tra l’altro il buongusto è quasi zero e il gusto discutibile).
    Mah, sono perplesso.

  5. Quando ho visto l’articolo pensavo di aver sbagliato sito…bah…spero almeno vi paghino bene per scrivere certe $tr0nz@t€…

  6. Piace solo a me? Dai ragazzi è fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>