Hi-Fun inaugura il primo negozio a Riccione (e ti fa lo sconto)

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

Hi-Fun, l’azienda milanese di gadget tecnologici e accessori per iDevice fondata da Guido Falck, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi è cresciuta molto nel corso degli ultimi anni.
Qui su TAL, da più di un paio d’anni, seguiamo con interesse la strada percorsa da quei tre e quella del loro marchio tutto italiano.
Con sabato 1 dicembre arriva un altro passo importante: apre a Riccione il primo Store monomarca Hi-Fun, giusto in tempo per le festività natalizie. Per i lettori di TAL uno sconto speciale del 10% su ogni prodotto presentando il coupon che trovate qui sotto.

 

L’inaugurazione dello Store di Riccione, in Via Dante 101, è in programma per le 16:00. Fra i prodotti di punta di quest’anno, che sicuramente troverete in negozio, ci sono la buona vecchia Hi-Ring, le cuffie Bluetooth Hi-Edo e soprattutto il pezzo forte di quest’anno: ovvero l’Hi-Call, guanto-telefono  che sembra uscito direttamente da un piece di teatro dell’assurdo.

Se vi presentate con il coupon qui sopra vi sarà riservato uno sconto speciale del 10% in quanto lettori di The Apple Lounge. Non servirà stamparlo. Salvate l’immagine sul vostro iPhone/iPad o smartphone/tablet che sia e presentatelo alla cassa prima di pagare.

All’inaugurazione sarà presente anche Leonardo Tumiotto, non sappiamo se per festeggiare l’inaugurazione con una virile nuotata nell’Adriatico gelato oppure per un Dj set (più probabile la seconda ipotesi).

Update: Fotogallery

Ecco alcune foto del negozio pronto per l’apertura.