Stasera i risultati del Q4 2014 Apple

di Redazione Commenta

Questa sera alle 23:00 si terrà la conference call con gli analisti finanziari per la discussione dei risultati al trimestre conclusivo dell'anno fiscale 2014 di Apple. C'è attesa soprattutto per i numeri relativi all'iPhone, che potrebbero aver giovato di una "spinta finale" grazie all'iPhone 6, in vendita per un paio di settimane prima della fine del trimestre con il mese di settembre.

Schermata 2014-10-17 alle 16.25.01I risultati arriveranno una mezz’ora prima della conference call, attorno alle 22.30, ovvero poco dopo la chiusura dei mercati. Se è vero che l’attenzione è tutta per l’iPhone, soprattutto dopo gli annunci trionfali di Tim Cook durante il keynote di giovedì scorso, ci sarà comunque particolare interesse anche per i risultati dell’iPad,. Gli analisti vorranno capire se le vendite hanno ricominciato a crescere dopo lo stallo dei mesi scorsi. 

Qui su TheAppleLounge riporteremo come sempre i risultati fiscali non appena disponibili, poco dopo le 22.30. Chi volesse seguire la conference call con gli analisti può farlo collegandosi direttamente con il sito Apple a questo indirizzo. Lo streaming audio è come sempre disponibile per chiunque voglia ascoltarlo.