Steve Jobs avvistato al Campus

di Redazione 4

La preoccupazione per le condizioni di salute di Steve Jobs è condivisa da tutta la Apple Community a seguito dell’annuncio di una nuova assenza per malattia del CEO di Apple. Da Cupertino arriva però una buona notizia: Steve è stato visto uscire dall’edificio principale del campus lo scorso lunedì.  Il testimone oculare è Matthew Cross, consulente tecnico di varie aziende della Fortune 100 e autore di un libro sulla sezione aurea in cui vengono citati anche Steve Jobs, Steve Wozniak e Jony Ive.

Cross, che si trovava in visita “di piacere” presso il Campus,  ha confermato telefonicamente a Business Insider l’incontro inaspettato. Steve parlava al cellulare e non si è fermato. Poco dopo è montato su una macchina scura che lo stava aspettando e ha lasciato il Campus.

A sentire Cross Steve Jobs sembrava in salute, il passo svelto come sempre e la voce squillante mentre parlava nel suo iPhone. Ma soprattutto era sorridente, particolare che a Cross ha fatto decisamente piacere.

La speranza di tutti quanti è che si tratti di una testimonianza vera e attendibile, anche se una conferma fotografica avrebbe sicuramente rafforzato il resoconto. Cross tuttavia sembra un sincero ammiratore di Steve Jobs e di Apple e non ci sono incongruenze nel suo racconto che è indubbiamente fonte di ottimismo per tutti gli Apple fan.

Anche durante la precedente assenza per malattia Steve Jobs aveva visitato il campus più di una volta. Nonostante le operazioni di routine siano adesso affidate a Tim Cook, il suo ruolo rimane invariato e le decisioni strategiche vengono ancora prese direttamente da El Jobso.

Commenti (4)

  1. e poi è arrivata la marmotta che incarta la cioccolata e la mucca color lilla…

  2. … per approfondimenti vi rimandiamo alla prossima puntata di Voyager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>