iPhone 7 e iPhone 7 Plus con colorazione Jet White sempre più improbabile

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 e iPhone 7 Plus con colorazione Jet White sempre più improbabile, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate online. Ecco come stanno le cose in casa Apple

iphone-7

Pochi giorni fa è emersa la notizia, grazie ad un blog giapponese, del presunto arrivo sul mercato di una nuova versione dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus. Si parla più nel dettaglio di una nuova colorazione, dando a questo modo ai vari utenti l’opportunità di scegliere un’ulteriore opzione del top di gamma targato Apple del 2016. Il colore in questione è il Jet White che dovrebbe essere l’esatto opposto del Jet Black, quello che al momento ha riscosso più successo tra gli amanti della casa di Cupertino.

Nonostante la notizia arrivi da una fonte sicuramente attendibile, sembra invece molto probabile che questa nuova mossa di marketing da parte della Apple non venga attuata. Non si può però parlare di bufala, perché effettivamente il Jet White potrebbe fare la sua comparsa su un modello iPhone, ma non su quelli targati 2016. L’ipotesi più plausibile è che solo con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 8 si potrà ammirare questa nuova colorazione elegante ed intrigante.

Si è arrivati a tale conclusione tramite un semplice ragionamento di tipo commerciale ed anche logico seguendo quanto fatto dalla Apple sul mercato negli ultimi anni. Innanzitutto far uscire il modello Jet White a pochi mesi dalla messa in vendita dell’iPhone 7 potrebbe creare una sorta di contestazione tra chi ha già avuto modo di acquistare il top di gamma, ma che chiaramente non ha avuto la possibilità di poter scegliere una differente colorazione.

Sicuramente però l’elemento che più lascia pensare ad un improbabile arrivo sul mercato dell’iPhone 7 Jet White è la difficoltà da parte della Apple nella produzione dei modelli già esistenti, la domanda è sempre maggiore e l’azienda non riesce a stare al passo con le richieste. Per questo resta quasi impossibile la produzione di un’ulteriore versione dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>