Grand Theft Auto 3 in arrivo su iPad 2 e iPhone 4S

di Redazione 2

I dettagli sono ancora pochi, ma la notizia è di quelle che faranno leccare i baffi agli appassionati: Rockstar, in occasione del decennale del gioco che ha creato un genere ha annunciato che la versione 10th Anniversary di Grand Theft Auto 3 arriverà quest’autunno su iPhone 4S, iPad 2 ed altri terminali Android selezionati.
Al Comicon di New York, dal 13 al 16 ottobre, i visitatori potranno già provare la versione mobile del gioco. Non c’è ancora una data precisa di lancio e nessun dettaglio sul prezzo del gioco, che però immaginiamo non rientrerà nella fascia delle app economiche.
GTA 3 fu pubblicato per la prima volta per PS2 nell’ottobre 2001 (se vi sentite vecchi perché l’avete giocato quando uscì, siete in buona compagnia).
Se volete rimanere informati sulla release del gioco non preoccupatevi, non ce la lasceremo scappare. Per ulteriori informazioni potete inoltre seguire i nostri cugini di TapPlayer (che nel caso non lo conosceste ancora è semplicemente il miglior blog su piazza per quanto riguarda la videoludica per iOS) sia iscrivendovi al feed RSS che seguendo TP su Facebook e Twitter.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>