Come importare un documento su Mac dalla fotocamera di un iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcune utili istruzioni per provare a capire come importare un documento su Mac dalla fotocamera di un iPhone, o in alternativa sfruttando il potenziale di un iPad

Una delle domande più frequenti tra i fanatici Apple è come importare un documento su Mac a partire dall’utilizzo della fotocamera di un iPhone o iPad. Ecco perché diventa importante condividere tutte le informazioni del caso per il pubblico interessato in queste ore.

Concentriamoci a questo punto su tutte le informazioni del caso per capire come importare un documento su Mac a partire dall’utilizzo della fotocamera di iPhone o iPad, a patto che vengano seguiti questi passaggi:

    • Aprite un nuovo documento in app come Note o Pages su Mac

    • Fate control+clic nel punto in cui volete inserire la scansione
    • Nel menu a tendina, fate clic su Esegui scansione sul nome del dispositivo iOS desiderato
    • Scattate da iPhone e iPad la foto al documento, cercando di allineare il più possibile la fotocamera al foglio. Non è necessario premere il pulsante di scatto: sarà iOS stesso a identificare il documento e a effettuare la scansione nel miglior momento possibile. Voi cercate solo di avere polso e mano fermi

    • Sul dispositivo iOS, toccate Registra per inviare il documento al Mac.

Insomma, ora sapete precisamente cosa fare per importare un documento su Mac a partire dalla fotocamera di un iPhone o iPad, stando a quanto condiviso nella giornata di oggi.