Steve Jobs, l’uomo che ha inventato il futuro – 5 copie in omaggio per voi!

di Andrea "C. Miller" Nepori 120

“Steve Jobs, l’uomo che ha inventato il futuro“, la nuova biografia di Steve Jobs scritta da Jay Elliot (in collaborazione con Simon L. William), sarà disponibile da domani 29 marzo nelle librerie e nelle cassette postali di chi ha effettuato il preordine sul sito della Hoepli, che ne ha curato l’edizione italiana. Più tardi potrete leggere una prima recensione del libro qui su TheAppleLounge. Jay Elliot sarà in Italia nei prossimi giorni per un tour di presentazione del libro: in questa pagina trovate le date complete.

C’è di più: Heopli ci ha gentilmente messo a disposizione 5 copie del libro da regalare a voi lettori. Continuate a leggere per scoprire come aggiudicarvene una.

Per vincere una delle 5 copie omaggio del libro “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro”, dovrete seguirci su Twitter o su Facebook ed essere veloci a commentare. Nella giornata di oggi, ad un orario imprecisato, posteremo un messaggio su entrambi i nostri account con un link ad una pagina speciale. Seguite le indicazioni che troverete lì e correte a commentare questo articolo come suggerito. I 5 più veloci si porteranno a casa uno dei 5 volumi. Un consiglio: tenete d’occhio anche i commenti agli articoli pubblicati oggi.

Vale anche in questo caso la raccomandazione di sempre: commentate ricordandovi di inserire nell’apposito campo di testo la vostra email reale, altrimenti non avremo modo di contattarvi. I commenti sono automaticamente moderati, per evitare che la risposta (o le risposte) siano subito visibili. Li sbloccheremo nel tardo pomeriggio per annunciare i vincitori delle cinque copie del libro.
Buona fortuna!