Live Poker per iPhone e iPod touch

di Redazione Commenta

Nome: Live Poker 5k
Categoria: Giochi – Licenza: Promozione Gratuita
Data di rilascio: 11/05/2009 – Piattaforma: iPhone- iPod touch

Fenomeno mediatico della passata stagione televisiva, il poker è entrato come non mai nelle case di tutti noi tanto da poter giocare anche ad una interessante versione di poker per Mac. Il bello di questo gioco è la possibilità di scontrarsi con avversari di ogni  lingua e nazione: non serve comunicare perché le carte e il proprio sguardo sono i dettagli che fanno la differenza. Non tutti hanno capacità tali per poter partecipare a tornei mondiali di poker “Texas Hold’em“: la soluzione, però, è alla portata delle proprie dita.

Live Poker per iPhone e iPod touch ci permette di giocare su tavoli virtuali con persone reali da tutto il mondo: un’esperienza che gli appassionati di Texas Hold’em non possono perdere e un ottimo modo per avvicinarsi al poker per tutti coloro che non hanno mai avuto l’opportunità di giocare.

Live Poker è il Texas Hold’em tra i più giocati su Facebook e Myspace: ora che è arrivato anche su iPhone e iPod touch, si calcolano circa 1,5 milioni di giocatori ogni giorno. Impossibile dunque non trovare qualcuno con cui fare la classica “partitina”.

La particolarità della versione presente in App Store di Live Poker è che permette di giocare ovunque non essendo relegati ad una postazione fissa come quando si gioca con il proprio computer. Inoltre, grazie al proprio numero di telefono, è possibile ricevere pubblicità in cambio di prezioso credito di gioco.

Eh già, proprio come nella realtà, senza credito non si può sostare al tavolo da gioco: Live Poker, in questa versione gratuita, fornisce 2000 chips gratuite al giorno che vanno sommate al bottino di gioco. Esistono poi altre versioni che, dopo averle acquistate in App Store, offrono un credito sufficiente per giocare giornate intere.

Graficamente Live Poker è molto curato e si ha proprio la sensazione di sedersi ad un tavolo da gioco: è anche possibile caricare un’immagine per provare a distrarre i propri avversari, visto che non sono fisicamente davanti a noi. È proprio la possibilità del multiplayer, unita ad una programmazione attenta, ciò che rende Live Poker una App da provare assolutamente.

Live Poker iPhone e iPod touch garantisce momenti di intenso divertimento a tutti gli appassionati di Texas Hold’em e rimane un ottimo modo per allenarsi in vista della serata fissa di gioco con i propri amici. La versione che abbiamo provato è in promozione gratuita e fornisce ben 5000 chips omaggio: non perdetela. Io però continuo ad allenarmi con il mio poker per Mac: preferisco lo schermo grande.

Live Poker è disponibile nell’App Store di Apple nella categoria “Giochi” gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>