Nome: AntiStress 1.0
Categoria: Mode e Tendenze – Licenza: Promozione gratuita
Data di rilascio: 07/03/2009 – Piattaforma: iPhone – iPod touch
Lo stress è diventato sempre più il vero nemico da combattere: la vita moderna con i suoi ritmi frenetici non ci permette più, ad esempio, di sfogarci litigando col vicino di casa per via del volume del televisore troppo alto ma piuttosto con quel nemico invisibile chiamato stress. Ecco che sono arrivati sul mercato i più disparati modi per combattere lo stress: da costosissimi soggiorni in “beauty farm” a rimedi più amatoriali come i pupazzetti da stringere quando la tensione è al culmine. Con simpatia mista alla speranza di una vita più rilassata, vi presentiamo oggi AntiStress per iPhone e iPod touch: un’applicazione sulla carta in grado di eliminare tutta la tensione che accumuliamo. Scarichiamola immediatamente: è gratuita ancora per pochissimo tempo.
Come scritto sopra siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa App per iPhone e iPod touch chiamata AntiStress: siccome è in promozione gratuita abbiamo deciso di dargli un veloce sguardo per conto vostro. Come scritto nella descrizione presente in App Store, lo stress si riesce a combattere anche attraverso una leggera attività fisica ed è proprio questo il punto chiave di AntiStress per iPhone e iPod touch.
I devices touch di Apple, grazie all’accelerometro al loro interno, diventano parte attiva del movimento: per combattere lo stress, infatti, dovremo agitare i gioiellini di Cupertino in “un’azione lunga e prolungata“. Siccome ognuno ha la sua velocità, AntiStress permette di regolare la sensibilità dell’accelerometro consentendo così a tutti di poter compiere un movimento adatto al proprio fisico.
Particolarità di AntiStress è un sistema vocale che ci incita nel perseguire il nostro obiettivo e ci gratifica al raggiungimento del risultato atteso, ovvero liberarci dallo stress. È addirittura possibile decidere il tipo di voce (uomo o donna) e anche disattivarlo.
AntiStress per iPhone e iPod touch è una applicazione ben realizzata che ha come obiettivo il difficile compito di eliminare lo stress: invitiamo tutti voi a provarla, dato che è in promozione gratuita. Effettivamente, dopo almeno 1000 oscillazioni i pensieri escono dalla nostra testa anche perché subentra un po’ di fastidio nel braccio oltre al terrore di abbandonare la presa e lanciare il proprio amato melafonino.
AntiStress è disponibile nell’ App Store di Apple nella categoria “Mode e Tendenze” in promozione gratuita.
maxanima 11/03/2009 il 16:43
Quante se ne inventano!!! io però preferisco farlo con il cellulare di mia moglie ;-)
theLaw 11/03/2009 il 21:04
Che app inutile :D
eRR!Co 11/03/2009 il 21:05
l’ho scaricata ieri, è penosa..
Angelchildxxx 12/03/2009 il 01:23
madò mi viene lo stress solo a leggere come funziona