Categories: Sondaggi

Qual è la migliore novità di iOS 4.2? Sondaggio

Photo Credits: Smilemark on Flickr

Lunedì, dopo lunga attesa è finalmente arrivato iOS 4.2. Le novità che Apple è riuscita ad infilare nel nuovo aggiornamento sono tante e sostanziose sopratutto su iPad. Da Airplay ad AirPrint, passando per il nuovo Find my iPhone gratuito. Trovate un riassunto di tutte le principali novità nei nostri post dedicati:

Ora ci piacerebbe sapere qual è la novità per la quale scondo voi vale davvero la pena aver aspetto così tanto per questo aggiornamento. Rispondete al nostro sondaggio e diteci come sempre la vostra nei commenti.

[poll id=”64″]

Redazione

View Comments

  • Direi AirPlay ma ho iPhone 3G. Direi AirPrint ma idem come sopra. Direi la cosa di safari ma ancora idem. Allora dico il fatto che iPhone 3G ora vada molto meglio in generale. È importante trovino una quadra per il 3G anche considerando che questo non riceverà la 5.0.

  • Non ha molto senso il sondaggio posto così. Ovvio che chi ha iPhone risponderà AirPlay o Find my iPhone, perchè sono le uniche features maggiori che sono state aggiunte ad esso.
    Cosa diversa per gli utenti iPad, che possono gioire a pieno di questo 4.2.

  • Beh, se sul mio ipad funzionassero airplay e airprint voterei loro.
    Dato che però non funzionano, direi che si è fatto un gran rumore per nulla.
    Ah sì, find my iphone. Mavaff...

  • La novità più importante è che finita l'era della terza generazione iPhone. Ormai stare dietro ad Apple è un lusso riservato ad un cerchia ristretta. Provenendo dal 3GS non passerei al 4 perché iPhone 4 è già vecchio. Si, perché quanto prima uscirà il 5 e già prima di commercializzarlo penseranno al 6... Ragazzi io ho comprato il 3GS a Marzo 2010 e dopo 8 mesi me lo ritrovo obsoleto... ma stiamo scherzando?

  • Troverei comodo Airprint per il mio iPad, solo che la stampante acquistata solo 8 mesi fa, non è tra le 11 segnalate da Apple.
    Spero in un aggiornamento della lista al più presto.
    Ho votato per il multitasking, così ho messo in ordine tutte le applicazioni presenti.

  • Ho votato il Multitasking per iPad ... vorrei segnalare anche quella che ritengo la peggiore modifica, la cartelle Inbox unificate, se da un lato e' comoda perche' si controllano tutti gli account in un colpo solo, la mancanza della stessa funzione a livello di cestino rendono il tutto molto piu' macchinoso. Vorrei aggiungere che sia su iPad che iPhone il programma della mail tende a bloccarsi un po' troppe volte.

  • @ HGW:
    Volevo rispondere la stessa cosa! Anche io sono felice che il mio 3G si sia ripreso.

    @ IPeppe:
    Purtroppo è sempre stato così, non è una novità. Comunque non disperare, sono sicuro che resterai soddisfatto del tuo acquisto almeno per un'altro anno.

  • Io non posso che quotare tutti voi che lamentano la frettolosa obsolescenza del proprio iDevice.

    ... non riesco a capire PERCHE' certe cose non possano andare su 3G ( ... le suonerie per SMS O_O ?! ) peggio ancora su 3Gs! Politica azzardata, sbagliata verso il consumatore e direi strana da parte di Apple.

    Noto purtroppo che questo scoppio economico che ha raggiunto Apple negli ultimi anni la stia profondamente cambiando... cosa comune a tutte le grandi case piuttosto che alla stessa persona e, ancora una volta punto il dito verso il profitto.

    Seguo diversi blog su internet e leggendo i commenti è palese e giusto trovare nuova utenza che giustamente giudica Apple anche avendo solamente un iPod, un iPad o un iPhone ... CI MANCHEREBBE!
    Quello che mi piacerebbe invece leggere tra i commenti però è anche la consapevolezza della medesima utenza del mondo Apple in quanto penso sia opportuno prima di giudicare in todo qualsiasi cosa perlomeno conoscerla.

    Preciso che uso un iPhone 3G di due anni fa.

    Ritrovandomi con un telefono costato un occhio della testa e direi RELATIVAMENTE nuovo mi sorprendo di queste lacune PROPRIO per il fatto che ho ben presente la politica Apple, MADDAI?!

    ESSI'! Non riesco a darmi una spiegazione a questo comportamento! Io stesso ho usato PER 6 ANNI lo stesso iMac G3 senza avere problemi sostanziali per l'aggiornamento... anzi, anzi, erano proprio gli aggiornamenti di sistema a salvare l'iMac ... che tengo a precisare è durato 6 anni e ha visto la comparsa dei nuovi processori (Intel) senza fare un piega.
    Questo per quanto mi riguarda è sempre stato un fortissimo punto a favore di Apple! Insomma spesi 3 milioni di Lire (gli attuali 1.500€ degli iMac) ma cakkio... in 6 anni ne ammortizzavo due!

    Oltretutto non stupiamoci più di tanto la tecnologia in 6 mesi diventa obsoleta... viene da chiedersi quanto questa "nostra obsolescenza" sia forzata.

    ... sicuramente le suonerie su 3G l'avrebbero fatto inchiodare! SENZA PARLARE di Find my iPhone ... conosco un ragazzo che l'ha fuso attivando il servizio -__________________________-'

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

5 ore ago

Face ID sotto al display, si pensa all’iPhone 18 Pro

Apple, prima di poter usufruire di una nuova tecnologia, impiega decisamente più tempo rispetto alle…

6 ore ago

iPhone 13 Mezzanotte da 128GB, continua a calare il prezzo su Amazon

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, bisogna inevitabilmente pensare…

1 giorno ago

iPhone 17 e iPhone Fold, spuntano nuovi rumors

Sono emerse, in queste ultime ore, informazioni interessanti sui futuri dispositivi di stampo Apple. Nel…

1 giorno ago

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

4 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

5 giorni ago