Categories: Mac Software

Parallels Desktop 8 per Mac e altre nove app con il bundle estivo di StackSocial

Stacksocial sta rubando lo scena dei Bundle per Mac a nomi storici quali MacHeist e MacUpdate.
A neppure un mese dalla chiusura di un interessante bundle di 9 app a 29$, ecco il Summer 2013 Mac Bundle: costa un po’ di più – 49$ – ma comprende anche la versione per Mac di Parallels Desktop 8, il noto software di virtualizzazione.

Ecco di seguito i software inclusi nel pacchetto, con breve descrizione.

  • Parallels Desktop 8: non ha bisogno di particolari presentazioni. Leader indiscusso nel settore virtualizzazione, vale da solo il prezzo del bundle, visto che a cose normali costerebbe 80$.
  • Snagit For Mac: tool di screen capture che potenzia il sistema di default per screenshot incluso nel Mac.
  • Typinator: tool per l’inserimento di testo digitato di frequente. E’ un diretto concorrente di TextExpander, che probabilmente conoscerete in molti.
  • WinZip Mac Edition: ebbene sì la chimera di una versione per Mac di WinZip è inclusa in questo bundle. Sinceramente non lo installerei mai vista l’abbondanza di alternative, ma magari può fare colpo sullo switcher, grazie al nome familiare.
  • xPlan: tool per la creazione e la gestione di progetti su Mac, con to-do centralizzati e altre amenità utili a team di lavoro affiatati come quello della foto di stock utilizzata per pubblicizzare l’applicazione.
  • Jump Desktop: tool di controllo remoto del computer che sinceramente non avevo mai sentito nominare prima d’ora (carenza mia, certamente). Non è immediatamente chiaro cosa offra in più rispetto a LogMeIn e altri software analoghi più blasonati, ma questo bundle permette di provarlo ad un prezzo decisamente conveniente.
  • Boom For Mac: applicazione interessante che sopperisce alla carenza di un equalizzatore di sistema su Mac. Altre app che porta su il valore del bundle, a mio parere, e che val la pena provare.
  • Leap: se per qualche ragione non siete soddisfatti delle capacità di ricerca di Spotlight, Leap si propone di fare esattamente le stesse cose con in più la possibilità di taggare i file. OS X Mavericks ne segnerà in sostanza la fine. Riempitivo.
  • ColorStrokes: applicazione specializzata nella desaturazione parziale. Lascio perdere ogni altro commento perché sarebbe superfluo.
  • Corso di fotografia digitale: invece del classico software che nessuno si fila, il bonus di questo bundle (solo per i primi diecimila che lo acquisteranno) consiste in un interessante corso di Fotografia Digitale per principianti. Il corso è in inglese.

Il bundle estivo è disponibile sul sito di Stack Social e costa 49$.
Sarà attivo ancora per ben due settimane. Se avevate intenzione di procedere all’acquisto di Parallels Desktop 8, questa è una buona occasione di cui vale la pena approfittare.

Redazione

View Comments

  • Ottimo bundle estivo !
    Ma mi chiedo: Parallels risulterà aggiornabile alle versioni successive, magari anche con quelle in lingua italiana?

    • @Gb:
      Solitamente i major upgrade successivi hanno sempre un prezzo upgrade minore del prezzo pieno.

      C'è da dire però che potrebbe non convenire, perché sicuramente ad un certo punto salterà fuori un altro bundle come questo con la versione successiva ad un prezzo pari o inferiore all'upgrade :)

Share
Published by
Redazione
Tags: bundle

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago