OS X 10.9.3 disponibile per il download

di Redazione 2

OS X 10.9.3 è finalmente arrivato. Da poco Apple ha rilasciato il terzo aggiornamento del suo ultimo sistema operativo. Aggiornamento a cui, quasi sicuramente, non ne succederanno altri fino alla presentazione delle novità che conosceremo durante il prossimo WWDC 2014.

os x 10 9 3
Le principali novità riguardano un miglioramento del supporto ai monitor 4K sui Mac Pro e MacBook Pro di ultima generazione (quelli 2013 per intenderci). È stata aggiunta la possibilità di sincronizzare contatti e calendari tra Mac e dispositivi iOS per mezzo di un collegamento USB ed è stata migliorata la stabilità delle VPN usando IPsec. Per chi non lo avesse già installato, poi, è stato incluso nell’aggiornamento anche Safari 7.0.3.

Il download, 461 MB come indicatoci dall’aggiornamento software del Mac App Store, è disponibile tramite aggiornamento software. Tramite quest’ultimo Apple rimanda alla sua knowledge base tramite il link http://support.apple.com/kb/HT6228?viewlocale=it_IT che però al momento non è raggiungibile (404) a causa di errore per tutte le lingue (inglese US compreso).

Buon aggiornamento a tutti.

Commenti (2)

  1. NON AGGIORNARE! a me non funziona piu il secondo monitor, continua a saltare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>