Categories: Mac Software

Lifehacker Mac Bundle, 9 app a 49 dollari

StackSocial propone un interessante bundle con nove applicazioni per Mac al prezzo speciale di 49 dollari (circa 36 euro) anzichè 310, con un risparmio pari all’83%, mica male in tempi di crisi. Il Lifehacker Mac Bundle scade tra 18 giorni, vediamo insieme quali sono i software include in questo goloso pacchetto con utility e programmi di alta qualità.

  • TechTool Pro 6 – Ottima utility per la diagnostica di problemi hardware al processore, alla memoria e agli altri componenti del Mac. Valore: 100 dollari.
  • Path Finder 6 – Aumenta la tua produttività con questo strumento che permette di avere rapido accesso a file e documenti. Valore: 40 dollari.
  • TextExpander 4 – Con TextExpander diventerai un drago a scrivere testi complessi e articolati in poco tempo. Valore: 35 dollari.
  • MacHider – Nascondi i tuoi file segreti e riservati con MacHider, ottimo strumento per la protezione della privacy. Valore: 10 dollari.
  • Dropzone 2 – Un coltellino svizzero per aprire rapidamente file, documenti e caricare qualsiasi contenuto sul Mac. Valore: 10 dollari.
  • AirServer – Con questa utility puoi trasmettere qualsiasi contenuto da iPhone e iPad al Mac. Valore: 15 dollari.
  • CameraBag 2 – Rendi spettacolari le tue foto grazie agli oltre cento filtri inclusi in CameraBag 2. Valore: 20 dollari.
  • MacPilot 5 – Ottimizza le prestazioni del tuo Mac, aumenta le potenzialità della macchina e sblocca funzioni nascoste. Valore: 20 dollari.
  • IPNetMonitorX – Software professionale per risolvere problemi relativi all’indirizzo IP ed alla connessione di rete. Valore: 60 dollari.

Come vedete si tratta di un pacchetto software davvero notevole, con programmi utili e di ottima fattura in vendita ad un prezzo estremamente contenuto. Per acquistare il bundle basta cliccare su questo link, vi ricordo che l’offerta scade tra 18 giorni.

Davide Leoni

Share
Published by
Davide Leoni
Tags: bundle

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

2 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

7 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago