Modern Combat Sandstorm, Gameloft fa sul serio. Video Preview

di Redazione 6

Gameloft ha da poco rilasciato un video di un nuovo gioco destinato a far parlare di sé nelle prossime settimane. A parte la giocabilità (dato di cui è prematuro parlare ora dato che abbiamo a disposizione solo un video), è la grafica ad impressionare: Gameloft si è superata ancora una volta realizzando una App che, a prima vista, sembra tutto tranne che un gioco per un telefono cellulare.

Con Modern Combat Sandstorm all’interno di iPhone e iPod touch prenderà vita un’incredibile simulazione di guerra realizzata come uno sparatuttto in terza persona: nei panni di un valoroso soldato ci sarà richiesto di portare a termine missioni al limite della sopravvivenza. La nuova stagione di Gameloft si preannuncia piena di novità, a partire da Gangstar di cui abbiamo già parlato. A seguire il primo video ufficiale di Modern Combat Sandstorm per iPhone e iPod touch.

La tempesta di sabbia sta per arrivare sui nostri iPhone e iPod touch: pronti a combattere? Ecco il video.

Commenti (6)

  1. MHHH… ok ok però sono sempre dell’idea che per giocare ci siano le console!

    Comunque sia grafica spaventosa O.O’

  2. @ Riccetto :
    Quoto tutto. Grafica fantastica, buona fluidità.

    Ma la PSP è sicuramente meglio.

  3. @ ICDer:
    ma che discorso è? se iPhone iPod touch fossero migliori della PSP sarebbe un disastro, visto che questa è una console da gioco che ha degli scopi ben precisi (tutt’altri quelli di iPhone iPod!)

  4. ricorda molto call of duty :D

    cmq è un gioco in PRIMA persona, non in terza ;D

  5. devono ancora trovare un sistema di controllo decente per questi giochi, prey è ingiocabile e doom resurrection su binari per adesso non ci siamo

    vediamo gameloft cosa combina

  6. mi pare esagerato pensare che su uno schermo di 3,5″ si possa giocare a un fps: bello quanto vuoi ma ci perdi la vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>