Il bellissimo gioco World of Goo arriverà presto su iPad. Inizialmente i piani degli sviluppatori prevedevano l’arrivo di una versione per iPhone, ma poi è stato deciso di progettare il gioco esclusivamente per il tablet Apple.
World of Goo per iPad arriverà su App Store entro fine anno, ad un prezzo ancora non comunicato. Di certo sappiamo che il gioco sarà una conversione diretta del titolo già visto su PC, Mac e Linux.Per i pochi che ancora non lo conoscono, diciamo che World of Goo è un puzzle basato sulla fisica, lo scopo è quello di scappare dai vari quadri usando solamente le abilità dei nostri blob. Un gioco concettualmente semplice, che cattura fin dal primo momento. Il gioco contiene centinaia di livelli che vi garantiranno ore di puro divertimento.
Se volete avere una idea precisa sul gameplay di World of Goo, vi consigliamo di vedere il video pubblicato qui sotto. Cominciate pure a risparmiare, tra World of Goo ed Infinity Blade presto ci sarà spandere un patrimonio su App Store.
linkippo 24/11/2010 il 18:29
Lo ho da un po’ di tempo comprato da Steam. Devo dire molto bello.