Categories: Giochi

Portal 2 Mac scontato a 5 euro su Steam

Valve ha rilasciato oggi un nuovo contenuto aggiuntivo (gratuito) per Portal 2 denominato Perpetual Testing Initiative, il pacchetto offre una nuova modalità che permette di creare, provare e condividere stanze di test personalizzate.

Per l’occasione Valve ha deciso di scontare Portal 2, solo per oggi il gioco è in vendita al prezzo di 5,09 euro, con uno sconto del 66% sul prezzo di listino. Si tratta di una offerta da prendere al volo, per pochi spiccioli possiamo portarci a casa uno dei migliori giochi del 2011.

Portal 2 ha vinto numerosi premi come Game Of The Year, quando non ha vinto è arrivato secondo, subito dietro a The Elder Scrolls 5 Skyrim, davvero una bella soddisfazione per la casa di Half-Life. Nelle scorse ore Valve ha comunicato inoltre che il gioco ha raggiunto quota 4 milioni di copie vendute dal 22 aprile dello scorso anno, a breve sicuramente vedremo una GOTY Edition con numerosi contenuti aggiuntivi.

Portal 2 può essere acquistato sfruttando varie promozioni, come detto sopra il gioco singolo costa 5.09 euro, volendo è anche possibile acquistare il pacchetto che include due copie di Portal 2 a 8.49 euro, idea perfetta per un regalo, in questo modo possiamo tenere una copia per noi e regalare la seconda ad un amico.

Infine Steam offre anche un gustoso bundle che offre Portal e Portal 2 all’invitante prezzo di 6,45 euro, in questo modo il primo episodio vi costerà solamente 2.37 euro, praticamente una cifra simbolica. Personalmente vi consiglio di acquistare subito il gioco, l’offerta è valida ancora per poche ore, il prezzo è davvero competitivo e con meno di dieci euro acquistiamo due giochi che ci terranno compagnia per mesi e mesi, considerando che Valve continua ad aggiornare Portal 2 con regolarità, rilasciando continuamente nuovi DLC e pacchetti aggiuntivi.

Davide Leoni

View Comments

  • Grazie della segnalazione! Stavo proprio aspettando qualche sconto per comprarlo, perché il primo mi era piaciuto un sacco! :D
    Appena messo in download... ma 11 giga saranno duri da scaricare... XD

Share
Published by
Davide Leoni

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago