MacLegion Halloween Game Bundle, sei giochi per poco più di 20 euro

di Davide Leoni 2

MacLegion Halloween Game Bundle

MacLegion propone un gustoso bundle dedicato ai videogiocatori, il pacchetto include cinque giochi (più uno esclusivo per i primi 2.000 acquirenti) al prezzo stracciato di 29.99 dollari, 23 euro al cambio attuale. Praticamente un regalo, se considerate che stiamo parlando di titoli di primissima qualità. Quali? Scopritelo dopo il salto.

  • Limbo – Un platform (ma chiamarlo platform è riduttivo) che è una vera e propria esperienza sensoriale, assolutamente un must.
  • Civilization V – Il quinto episodio della serie Civilization è davvero ricco di novità, la versione presente nel bundle è quella standard, priva di DLC e contenuti aggiuntivi.
  • Call Of Duty 4 Modern Warfare – C’è ancora bisogno di dire qualcosa su questo gioco? Probabilmente no.
  • And Yet It Moves – Originale gioco di piattaforme basato sulla fisica, una piccola gemma del panorama indipendente, tutta da scoprire.
  • Company Of Heroes Complete – Questa edizione include, oltre al gioco originale, anche le espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor.
  • Combat Mission Battle For Normandy – Gioco in regalo per i primi 2.000 acquirenti del bundle.

Tutti questi giochi hanno un valore commerciale di 194 dollari, solo per altri 13 giorni potete acquistare il pacchetto pagando solamente 29.99 dollari, poco più di 23 euro a conti fatti. Nel momento in cui scrivo sono stati venduti 53 pacchetti, con ogni probabilità quindi ci sono buone possibilità che possiate mettere le mani anche sul gioco extra.

Solo per la presenza di giochi come Limbo, Civilization 5 e sua maestà Call Of Duty 4 Modern Warfare il bundle meriterebbe l’acquisto, per una cifra risibile ci portiamo a casa alcuni dei migliori giochi della loro categorie, difficilmente troverete di meglio per quanto riguarda il gaming su Mac. Il prezzo è molto contenuto, personalmente vi consiglio di approfittare subito dell’offerta di MacLegion, non ve ne pentirete, parola di lupetto appassionato di videogiochi.