Mac Download Store, Amazon apre il nuovo negozio

di Davide Leoni Commenta

Amazon Mac Download Store

Amazon ha lanciato oggi il nuovo Mac Download Store, negozio dedicato all’acquisto di giochi e software per Mac in formato digitale. Un nuovo rivale per il Mac App Store di Apple, una battaglia che si combatterà a suon di sconti e promozioni, ne siamo certi.

Il Mac Download Store può contare al momento su 250 titoli disponibili, suddivisi tra giochi e programmi, i prezzi sono piuttosto buoni e molte applicazioni sono in vendita a prezzo scontato per festeggiare l’apetura del negozio.

Inoltre, fino al primo giugno, inserendo il codice SAVE5MAC avremo uno sconto di cinque dollari sul nostro primo acquisto. I prezzi, come detto sopra, sono piuttosto vantaggiosi, limitandosi ai giochi per esempio vi segnaliamo che Call Of Duty 4 Modern Warfare viene venduto a 24.99 dollari (circa 17 euro), mentre su Mac App Store lo sparatutto Activision costa 39.99 euro.

Unica pecca? Al momento l’Amazon Mac Download Store è attivo solamente per i clienti residenti in America, le cose però potrebbero cambiare molto presto, anche se per ora non ci sono notizie riguardo l’arrivo del servizio in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>