Call Of Duty, tutti i giochi a sconto su Mac App Store

di Davide Leoni 1

Modern Warfare 4

Solo per oggi, festa dell’Indipendenza americana, Aspyr ha deciso di scontare tutti i giochi della serie Call Of Duty su Mac App Store. Un bel modo di passare il tempo in attesa di mettere le mani su Call Of Duty Black Ops, in arrivo sui computer della mela il prossimo inverno.

Call Of Duty

Il primo episodio della saga, uscito originariamente nel 2003, sviluppato dai creatori di Medal Of Honor. Certo, oggi Call Of Duty non è proprio un gioco perfetto, tecnicamente ci troviamo di fronte ad un titolo veramente molto datato ed il gameplay non concede spazio all’immaginazione. Tuttavia Call of Duty è una vera pietra miliare, senza di lui oggi probabilmente gli sparatutto sarebbero molto, molto diversi, per otto euro vale decisamente la pena avere questo titolo sul proprio Mac.

Scarica Call Of Duty – 7,99 euro

Call Of Duty 2

Altro gioco non proprio recente, essendo uscito nel 2005, Call Of Duty 2 amplia la formula del suo predecessore proponendo nuovi scenari ed un gameplay un pelino più elaborato. Secondo molti, questo è il miglior episodio della saga ed anche nel 2012 sono davvero tanti coloro che giocano ancora a Call Of Duty 2. Se amate il genere sicuramente è un titolo da avere, divertente, vario, longevo e curato in ogni minimo dettaglio, impossibile chiedere di più ad uno sparatutto bellico.

Scarica Call Of Duty 2 – 11,99 euro

Call Of Duty 4 Modern Warfare

Modern Warfare ha davvero rivoluzionato il genere, forse più di quanto abbia fatto il primo episodio della serie. Con Modern Warfare Call Of Duty diventa un brand multimilionario, per la prima volta un gioco ci catapulta in mezzo ad una guerra “moderna” e non nella solita seconda guerra mondiale. Una rivoluzione notevole, ancora oggi MW è un gioco incredibile sotto ogni punto di vista, multiplayer compreso.

Scarica Call Of Duty 4 Modern Warfare – 15,99 euro