Angry Birds Seasons, nuovo aggiornamento per Pasqua

di Davide Leoni 1

Angry Birds Seasons EasterRovio ha confermato, con un reply su Twitter, che Angry Birds Seasons sarà aggiornato in occasione della Pasqua. A dir la verità non si tratta certo di una sorpresa, dopo gli aggiornamenti per Halloween, San Valentino e per il Giorno di San Patrizio, un update di Pasqua era praticamente scontato.

Il publisher finlandese non ha ancora comunicato una data di uscita per Angry Birds Seasons Easter, tuttavia manca davvero poco a Pasqua, probabile quindi che l’aggiornamento sarà rilasciato nel corso di questa settimana.

Inoltre, anche Angry Birds “original” ed Angry Birds Rio saranno aggiornati prestissimo, durante il mese di maggio. Purtroppo non abbiamo informazioni di alcun tipo riguardo la natura di questi update, sicuramente ci saranno nuovi livelli, probabilmente saranno introdotti anche nuovi nemici ed oggetti speciali.

Prima di chiudere vi segnaliamo che Rovio ha aperto da pochi giorni lo store online ufficiale per acquistare magliette e felpe di Angry Birds. Sul sito possiamo trovare T-Shirt, magliette a maniche lunghe e felpe con cappuccio, per uomo, donna e bambino. Tanti modelli disponibili, in cari colori vivaci, perfetti per l’estate.