Software Update: rilasciato AirPort Utility 5.3.1

di Paolo Petrone Commenta

software_update11.png

Rilasciato nella notte un nuovo aggiornamento per le basi AirPort sia per Mac che per Windows. Si tratta di AirPort Utility 5.3.1, software di controllo della base AirPort Extreme, AirPort Express e Time Capsule.

Secondo quanto dichiarato dalla Apple questa nuova release di AirPort Utility dovrebbe essere in grado di risolvere i numerosi problemi che hanno afflitto gli utenti a partire dall’aggiornamento di Mac OS X 10.5.2, migliorando la compatibilità con Utility AirPort, AirPort Utility Disco e AirPort Base Station Agent.

Disponibili tre versioni dell’aggiornamento: una per Mac OS X Tiger, una per Mac OS X Leopard e una per Windows.

Una curiosità su queste release. Rilasciate durante la notte, ad un certo punto sono letteralmente scomparse dalla pagina di download di casa Apple.

L’update è come sempre scaricabile a partire dalla propria menubar accedendo alla voce Aggiornamento Software o, in alternativa, dalla pagina di download del sito della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>