Flock: si aggiorna il browser interattivo

di Paolo Petrone 4


Nome: Flock 1.2.1
Categoria: Internet – Licenza: Free
Data di rilascio: 30/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Nuovo aggiornamento per uno dei meno noti browser del web. Si tratta di Flock che, per quanto meno famoso dei più blasonati Safari e Firefox, in realtà conta un numero di estimatori sempre maggiore mese dopo mese, versione dopo versione.

Flock è un progetto innovativo e ambizioso, che sfida la normale concezione dei browser e il segreto di tanto successo è semplice. L’obiettivo degli sviluppatori è fare di Flock uno strumento di integrazione del web, portando al suo interno alcune di quei servizi più apprezzati e utilizzati su internet.

Con questo browser infatti potrete condividere con facilità tutti i vostri contenuti multimediali (da Blogger a WordPress passando per Flickr) e potrete connettervi con altrettanta facilità ai vostri contatti online (con AOL Webmail e tanto altro).


Condivisione di foto, aggiornamenti automatici sui nuovi contenuti pubblicati dai vostri siti preferiti, ricerche avanzate nel web grazie alla Search Toolbar, queste sono solo alcune delle caratteristiche di un browser che suscita sempre più curiosità nei naviganti e merita sempre più altrettanta attenzione. E poi integrazione con Blogger, WordPress, LiveJournal, TypePad e Flickr. Nella massima semplicità e con le comodità che solo il copia e incolla può dare.

In questa nuova versione Flock presenta l’integrazione con Digg, con Pownce e con AOL Webmail. Sono state perfezionate performance e sono stati corretti alcuni problemi di stabilità del software.

Compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux ed Apple, Flock gira su Mac OS X 10.3.9 e successivi, sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

Commenti (4)

  1. tutto questo ben di dio ha un prezzo: è il browser più pesante che abbia mai provato

  2. Speriamo migliorino presto questa pecca! :(

  3. basandosi su firefox 2, che è pesante di suo, e aggiungendoci altre cose è inevitabile questa pesantezza.
    Credo che le cose potrebbero migliorare quando si baseranno su ff3.

  4. Speriamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>