iPhoto 9.1 e nuovi driver per stampanti HP

di Redazione Commenta

Apple ha rilasciato poche ore fa il nuovo aggiornamento 9.1 di iPhoto, il software di gestione della libreria fotografica incluso nella suite iLife ’11. La principale novità dell’update è sicuramente il ritorno dei calendari, che erano scomparsi nella prima versione della nuova iterazione del programma. Tornata di aggiornamenti anche per le stampanti HP con la nuova versione 2.5.2 del pacchetto Printer Drivers per Mac OS X 10.6. Dettagli a seguire.

iPhoto 9.1

Ecco tutte le migliorie introdotte da iPhoto 9.1, aggiornamento che come sempre migliora nel complesso la stabilità del programma e risolve un buon numero di bug minori:

  • Ripristinata la possibilità di creare e riordinare i calendari in iPhoto
  • Aggiunta di nuovi biglietti natalizi in stile letterpress ordinabili dal programma
  • Risolto un problema che impediva di  importare correttamente negli eventi i video scaricati da MobileMe o Flickr

L’update è disponibile dal menu aggiornamento software per chi ha già installato il nuovo pacchetto iLife, oppure può essere scaricato dal sito di Apple.

HP Printers Driver 2.5.2

Il nuovo pacchetto di drivers per le stampanti Hewlett Packard è destinato agli utenti di Mac OS X Snow Leopard 10.6 aggiunge il supporto ai modelli più recenti. Per poter installare il pacchetto, che pesa 448,71MB)  è necessaria almeno la versione 10.6.1 del sistema operativo. Il download può essere effettuato dalla pagina del supporto, mentre a questo link si trova l’elenco completo di stampanti e scanner supportati dalla versione più recente di OS X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>