FlashNews: rilasciato nuovo seed(9C30) di Mac OS X 10.5.2

di Andrea "C. Miller" Nepori 2

leopard1.jpg

Apple a soli quattro giorni di stanza dall’ultima versione rilasciata (9C27) ha rilasciato ieri agli sviluppatori una nuova seed (9C30) dell’attesissimo aggiornamento 10.5.2 per Leopard. L’update si fa sempre più imminente e l’infittirsi delle release indica che a Cupertino stanno davvero stringendo gli ultimi bulloni prima della release ufficiale.

Le dimensioni dell’aggiornamento si aggirano sui 400MB e si prevede che con la nuova versione di Mac OS X verranno introdotte numerose nuove features.

La versione 9c30 fornita ieri agli sviluppatori risolve alcuni problemi relativi a Time Machine e al Client AFP X ; attualmente non ha bug noti e potrebbe dunque essere la release definitiva, sempre che non salti fuori qualche altro problemino come nei seed precedenti. Storicamente Apple rilascia al pubblico gli aggiornamenti importanti di martedì o venerdì e in passato è bastato anche un solo giorno perchè l’ultima versione fornita agli sviluppatori divenisse poi la versione pubblica. Stasera ne sapremo naturalmente di più (in positivo o in negativo) e vi terremo informati circa eventuali sviluppi.