Aggiornamento Software: QuickTime 7.4.5, iTunes 7.6.2, Front Row 2.1.3

di Andrea "C. Miller" Nepori 5

aggiornamento442008.jpg

Apple ha rilasciato oggi tre importanti aggiornamenti per QuickTime, iTunes e Front Row. Gli aggiornamenti sono disponibili dal menu Aggiornamento Software, oppure possono essere scaricati direttamente dal sito di Apple. Vediamo quali problemi risolvono nello specifico gli updates rilasciati quest’oggi.

QuickTime 7.4.5. La descrizione di Apple: QuickTime 7.4.5 include correzioni per migliorare l’affidabilità e aumentare la compatibilità con le applicazioni di terze parti e risolve questioni relative alla sicurezza. Si consiglia a tutti gli utenti di QuickTime 7 di effettuare questo aggiornamento. Per chi volesse saperne di più, qui sono disponibili informazioni più dettagliate.

iTunes 7.6.2. La nuova versione del software di Apple corregge, come sempre, alcuni errori e migliora la stabilità e le prestazioni. Ecco inoltre la descrizione dell’aggiornamento fornita da Apple: Noleggia e scarica i tuoi filmati preferiti con iTunes sul tuo computer o direttamente sull’Apple TV nel tuo soggiorno. Goditi i filmati noleggiati con risoluzione fino a 720p HD con audio surround sul tuo Apple TV e con risoluzione con una qualità DVD tuo computer. Trasferisci i filmati noleggiati da iTunes a iPod o a iPhone e goditeli mentre sei in viaggio.
Inoltre, acquista e scarica i tuoi spettacoli TV preferiti, la musica e altro ancora direttamente su Apple TV. Trasferisci con la massima semplicità gli acquisti effettuati da Apple TV sul computer con iTunes.

Front Row 2.1.3. Riguardo all’aggiornamento di Front Row Apple rimane più sul vago e specifica solamente che “questo aggiornamento per Front Row fornisce correzioni di errori e migliora la compatibilità con iTunes.” L’update è comunque strettamente legato agli altri due aggiornamenti di questo pacchetto multimediale e necessita questa ultima versione di iTunes per essere installato.