Categories: MacBookRumors

MacBook: nuove foto spia da Taiwan?

Il sito taiwanese Apple.pro ha pubblicato delle immagini rubate della scocca  del nuovo MacBook. Le foto mostrano l’alloggiamento per lo schermo e, da quanto è possibile intuire, il retro dello stesso alloggiamento. Tutti i pezzi sono realizzati in alluminio e questo particolare coincide con quanto finora trapelato da diverse fonti circa l’abbandono del case in plastica bianco per i laptop di fascia medio-bassa di Apple. Come sempre non è facile capire se queste immagini siano affidabili o meno. Tuttavia il sito da cui provengono è lo stesso che qualche tempo fa aveva pubblicato i primi scatti rubati del presunto case del nuovo MacBook Pro. Altre immagini dopo il salto.

La scritta MacBook è chiaramente visibile sulla parte inferiore dell’alloggiamento per lo schermo. Non è facile farsi un’idea migliore circa le dimensioni del monitor o del laptop stesso per l’assenza di riferimenti sullo sfondo. Immagini rubate in uno degli stabilimenti in cui Apple produce i primi prototipi o solo un sito particolarmente spregiudicato  che cerca un po’ di notorietà puntando sul rumor del momento? Difficile a dirsi, visti i precedenti. Engadget, ad esempio, richiama alla memoria le immagini cinesi dell’iPhone 3G bianco svelate un paio di mesi prima del lancio del nuovo melafonino. Voi che ne pensate?

Redazione

View Comments

  • io penso che ora come ora non so se aspettare il nuovo macbook o prendermi il macbook pro

  • Secondo me le foto sono del tutto originali: ho confrontato la scritta "Mac Book" con quelli di adess sull'apple store e quelli dell'immagine, sia nel font che nella distanza tra le varie lettere..... Se si tratta di un fake faccio i miei più grandi complimenti al "disegnatore"!!!

  • non so perchè ma a me ispirano fiducia, forse tenendo conto che non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo macbook, ormai sto aspettando solo che esca la nuova versione per comprarlo ;)

  • leonardo... e se avesse preso la scritta MacBook Pro e avesse tolto semplicemente Pro?
    si vede lontano un miglio poi che:
    la mela non è al centro
    ci sono gli spazi per le cerniere di chiusura
    su 4 foto 3 sono raffiguranti la scritta... ma chissène

  • Pessimo utilizzo di photoshop.
    Pessima creativita'.
    Inutile.

    Ma l'avete visto il logo com'e'?????
    Ma vi pare che apple metta attenta al design faccia una castronata simile?

  • a me non interessa nulla,so solo che dopo l'iPhone devo assolutamente passare a mac,aspetterò quindi settembre e prenderò poi le dovute decisioni

  • Speriamo che esca presto, perchè windows mi sta facendo impazzire xD

  • Skerzi a parte, a me sembra una specie di "tuttuno" guardate bene la web cam e il nuovo trackpad tutti insieme, a un'altra cosetta sul sito della fonte, hanno pubblicato già la pagina x non so se siano riparazioni o acquisto di questo mac, a me sembra vero però ... mi sa ke stiamo andando oltre il possibile per ora

  • a un altra cosa, ho notato ke nei fake iPhone c'è il mini logo: "Wireless" qui c'è pure e dubito ke apple lo abbia mai messo almeno x quel ke so, quindi... fake?

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

7 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago