iPhone e iPad ricondizionati, TrenDevice allunga la garanzia a due anni

di Redazione Commenta

TrenDevice allunga la garanzia su iPhone e iPad ricondizionati a due anni: da oggi, dunque, c’è un motivo in più per vendere e acquistare su questo sito, specializzato unicamente nel ricondizionamento di iDevice Apple e in assoluto il numero uno in Italia. L’annuncio di estensione della garanzia, che di sicuro farà felici tutti coloro che hanno intenzione di comprare iPad e IPhone, viene dato dallo store on line nella newsletter di giugno.

trendevice-garanzia2anni

Alla base di questa scelta fortemente voluta dall’azienda, c’è la sicurezza dell’affidabilità dei processi di ricondizionamento utilizzati. Ogni device è sempre sottoposto ad oltre 30 rigorosi test, il check-up e il ricondizionamento dei prodotti sono sempre svolti da tecnici specializzati e la serietà è alla base di TrenDevice che ha deciso dunque di andare incontro alla clientela estendo di un anno la garanzia. Fino ad oggi infatti iPad e iPhone ricondizionati avevano 12 mesi di copertura, oggi i mesi diventano 24. Un motivo in più dunque per fare acquisti su TrenDevice dove, da oggi, si potrà anche acquistare l’ultimo nato in casa Apple: l’iPhone SE ricondizionato. Esteticamente contenuto come il 5s, ma potente come il 6s, con display Retina, fotocamera da 12 megapixel, Touch ID e pronto per iOS 10. Un vero gioiello insomma per gli amanti del genere che puntano su qualità delle prestazioni e facilità d’uso.

E l’estensione della garanzia, unita alla serietà che da sempre TrenDevice mette in quello che fa, è un altro punto a vantaggio di questo store on line (Trendevice.com) nato nel 2014 e cresciuto tantissimo in soli due anni, fino a diventare una solida realtà. Acquistare su internet può a volte rivelarsi rischioso ma non su TrenDevice dove ogni dispositivo è sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici specializzati fra cui la sostituzione della batteria con una nuova garantita. Solo i dispositivi che non presentano difetti e funzionano alla perfezione vengono messi in vendita coperti da una garanzia di due anni, con la possibilità di restituire il dispositivo entro 14 giorni qualora non piacesse, e la possibilità anche di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi. Sul sito, una accurata descrizione, mirata a un acquisto trasparente, identifica iPhone e iPad in vendita come nuovi, ottimi e buoni. Su TrenDevice è inoltre attivo il servizio live chat con gli esperti di TrenDevice pronti a dare tutte le informazioni che vi occorrono, sette giorni su sette. Recensioni di clienti (certificate da Feedaty) che hanno precedentemente comprato su questo store saranno utili per avere un quadro ancora più chiaro prima di effettuare qualsiasi genere di acquisto.