Categories: Redazionale

Aggiorna il tuo MacBook Air con BuyDifferent, l’installazione è in regalo!

Fin dal lancio del primo modello, nel 2008, i MacBook Air sono stati spesso annoverati fra i computer meno aggiornabili di sempre. Già da un po’ di tempo non è più così e le opzioni di upgrade per gli ultraportatili Apple si sono moltiplicate e sono molte, oramai, le aziende che producono aggiornamenti compatibili.

Si può ad esempio arrivare a triplicare la capienza di un MacBook Air installando nuovi SSD, che hanno anche il vantaggio di essere più veloci degli originali. Più spazio a disposizione, dunque, ma allo stesso tempo migliori performance. Altra componente sostituibile è la batteria interna, grazie a soluzioni di produttori indipendenti che permetto di riportare il MacBook Air all’autonomia originale spendendo la metà rispetto a quanto previsto dal listino Apple per il medesimo intervento.

BuyDifferent è in grado di offrire, in esclusiva sul mercato italiano, SSD e batterie per MacBook Air compatibili prodotte dalla statunitense OWC NewerTech. Le due aziende hanno stabilito da tempo un proficuo rapporto di collaborazione, che permetterà di aggiornare a prezzi competitivi un MacBook Air prodotto fra il 2008 e il 2012.

Se stavate aspettando l’occasione buona per dare una rinfrescata alle prestazioni del vostro ultraportatile, giugno è il mese giusto. Per tutto il mese BuyDifferent regala il servizio di ritiro a domicilio del dispositivo e installazione degli upgrade per MacBook Air acquistati nel negozio online.

In questa pagina sono disponibili tutti i dettagli dell’operazione e ulteriori indicazioni su come individuare i componenti di espansione giusti per il proprio modello di MacBook Air e verificare che sia correttamente aggiornabile.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce italiana online sin dal 2003 e ha già servito oltre 85.000 utenti Apple. Il sito offre sempre garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni, e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago